Pagina 135 di 907 PrimaPrima ... 3585125133134135136137145185235635 ... UltimaUltima
Risultati da 1,341 a 1,350 di 9064
    L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Non fare il furbo Flaming,ti ho visto frustare uno affinchè lavorasse per i tuoi trofei
    ci hai provato schiavista ma non è così
    Piantiamola ora se no l' ira di El Fundo su abbatterà di di noi
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
    ma come avete fatto il trofeo a infamous che devi uccidere 25 persone stando su un treno, va troppo veloce anche con la mossa che rallenta il tempo e poi i nemici sono pochissimi vicino ai binari
    P.S.:a me gli unici treni che funzionano sono quelli dell'isola di sotto, le altre 2 isole stanno fermi
    Innanzitutto per attivare i treni sulle altre due isole dei fare le missioni secondarie.
    Per quanto riguarda il trofeo, buona fortuna, non c'è nessun trucco, ti consiglio di usare il potere precisione comunque

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    In questo momento un mio amico (che ha portato fifa 09) mi sta facendo il campionato!
    Lo schiavo di trofei
    Ha ecco perchè ti vedevo online mentre giocavi a FIFA e in contemporanea sul forum.

Senior Member L'avatar di Lemnon

Predefinito

Ciao raga, ho cambiato firma, ho solo 71 trofei perchè non ci ho messo quelli di BP, dopo li trascrivo su un foglio e aggiorno la card .

EDIT: Io metto sfoglia e metto al card dalle immaggini del PC, ma non la fà vedere... perchè?
    Ultima modifica di Lemnon; 02-07-2009 alle 09:40

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    Ha ecco perchè ti vedevo online mentre giocavi a FIFA e in contemporanea sul forum.

Mentre lui giocava ho fatto di tutto,scrivevo sul forum,giocavo a warrock e lo guardavo che giocava contro-voglia
    Ultima modifica di greatfede; 02-07-2009 alle 13:18
    greatfede

Predefinito

Altro trofeo a CoD
    12 missioni su 15!
    Ma quando caspio si aggiornano ste'trophy card?il mese prossimo ?
    greatfede

ステフ& L'avatar di wmanchester

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
    Innanzitutto per attivare i treni sulle altre due isole dei fare le missioni secondarie.
    Per quanto riguarda il trofeo, buona fortuna, non c'è nessun trucco, ti consiglio di usare il potere precisione comunque
    grazie cmq il trofeo l'ho fatto a una missione secondaria dove si fermava sempre e quindi li potevo uccidere facilmente
    devo trovare i framenti...

Senior Member L'avatar di Vaan920

Predefinito

Solo due mostrine di kz2 e il gioco è fatto!!! cerco gente disposta a farsi massacrare a massacro entro la fine di questa settimana.....
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Predefinito

Ragazzi volevo sapere se è possibile far auto-aggiornare la mia Card dei Trofei. O se tutte le volte dovrei crearne una nuova e aggiornata.

Per quanto riguarda le Card prese dal sito ps3trophycard, credo che non si aggiorneranno per un bel pò. La Sony ha preso provvedimenti:
    Sony has invested resources to actively work against sites like PS3TrophyCard.com

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Ragazzi volevo sapere se è possibile far auto-aggiornare la mia Card dei Trofei. O se tutte le volte dovrei crearne una nuova e aggiornata.

Per quanto riguarda le Card prese dal sito ps3trophycard, credo che non si aggiorneranno per un bel pò. La Sony ha preso provvedimenti:
    In prima pagina è spiegato come crearne una automatica
    greatfede

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •