Pagina 25 di 28 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 273

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
    Considera che un gioco da 9 è praticamente un capolavoro, ora io non ho mai (purtroppo) provato Halo Wars, anche se vorrei in quanto è della Ensamble Studios
    Tornando a noi però, dubito che Halo Wars sia un capolavoro

nono lo è

Ludic Whore L'avatar di Lord Axl

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    ma lol! per il voto troppo basso!
    Mah, guarda, secondo me il problema non è Halo Wars in sè ma, come ho scritto anche in recensione, della trasposizione della strategia in tempo reale sulla console. La mappatura dei tasti e dei comandi è ottima, anche se forse si poteva ottimizzare un pelino di più, però non si gioca di strategia vera e propria.

E' più una commistura di velocità d'esecuzione e di forza bruta....inoltre c'è sempre il problema della IA. I nemici ti attaccano sempre dalla stessa pare e sempre con gli stessi pattern. Dopo che gli hai preso le misure diventa facile averne ragione. Ultima e non ultima la fissazione di Ensemble (che si porta dietro da Age of Mythology) per gli "eroi" o "divinità".

Quando hai dalla tua un tot di unità che quasi da sole possono vincere la guerra faciliti troppo la vita al giocatore. Detto questo, consiglierei Halo Wars tutta la vita a chiunque voglia avere una porta di accesso sulla "strategia" (nota le virgolette) su console. Un gran bel gioco....ma non un capolavoro, secondo me. Ovviamente rispetto il tuo volergli assegnare qualcosina in più, ma onestamente non me la sono sentita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Mah, guarda, secondo me il problema non è Halo Wars in sè ma, come ho scritto anche in recensione, della trasposizione della strategia in tempo reale sulla console. La mappatura dei tasti e dei comandi è ottima, anche se forse si poteva ottimizzare un pelino di più, però non si gioca di strategia vera e propria.

E' più una commistura di velocità d'esecuzione e di forza bruta....inoltre c'è sempre il problema della IA. I nemici ti attaccano sempre dalla stessa pare e sempre con gli stessi pattern. Dopo che gli hai preso le misure diventa facile averne ragione. Ultima e non ultima la fissazione di Ensemble (che si porta dietro da Age of Mythology) per gli "eroi" o "divinità".

Quando hai dalla tua un tot di unità che quasi da sole possono vincere la guerra faciliti troppo la vita al giocatore. Detto questo, consiglierei Halo Wars tutta la vita a chiunque voglia avere una porta di accesso sulla "strategia" (nota le virgolette) su console. Un gran bel gioco....ma non un capolavoro, secondo me. Ovviamente rispetto il tuo volergli assegnare qualcosina in più, ma onestamente non me la sono sentita

beh visto in questo modo hai ragione però i nemici almeno al livello normale ti attaccano più o meno da tutti i lati da quello che ho visto dato che mi è capitato di distuggere una base e di perdere (tutto questo al livello massimo) perchè non mi ero accorto che mi stavano attacando da dietro. Poi personalmente il potere dell'arbiter è molto originale e cambia il gioco in un piccolo hack n' slash.
    Poi il semplice fatto di aver reso così comodo uno strategico su console è da un punto in più contando anche la qualità dei restanti giochi strategici (pochissimi) su console.

Junior Member L'avatar di larsen_dj

Predefinito

se devo dire la verità non si vede così male. Secondo me anche 7.5 poteva andare bene. Cmq il gioco è strepitoso!!!!!!!!!!!!

Junior Member L'avatar di larsen_dj

Predefinito

Una cs. ma dopo che si finisc eil gioco 6 libero x la città vero?

Junior Member L'avatar di _THE LORD NEW-REVOLUX_

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggio
    Una cs. ma dopo che si finisc eil gioco 6 libero x la città vero?
    si ,cmq è bello ma trpp corto

Junior Member L'avatar di _THE LORD NEW-REVOLUX_

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggio
    se devo dire la verità non si vede così male. Secondo me anche 7.5 poteva andare bene. Cmq il gioco è strepitoso!!!!!!!!!!!!
    io sn contrario a certi voti ma,x prototype, sn cmq d'accordo perkè bello ma corto.
    quando è finito puoi fare libera esplorazione ,ma ti annoi subito.
    l'unica cosa da fare è riavviarlo

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggio
    io sn contrario a certi voti ma,x prototype, sn cmq d'accordo perkè bello ma corto.
    quando è finito puoi fare libera esplorazione ,ma ti annoi subito.
    l'unica cosa da fare è riavviarlo
    ciao. su questo forum sarebbe gradito se si scrivesse senza bbreviazioni in stile sms".
    grazie

Senior Member L'avatar di _NRX-THE KING_

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggio
    io sn contrario a certi voti ma,x prototype, sn cmq d'accordo perkè bello ma corto. quando è finito puoi fare libera esplorazione ,ma ti annoi subito. l'unica cosa da fare è riavviarlo

la storia principale è corta e il divertimento non è un granche il gioco libero annoia anche secondo me non è un gioco molto bello va bene solo per i fan del genere

Junior Member

Predefinito

ce qualcuno ke a letto il fumetto??? io lo trovato bellissimo. Cmq il gioco e stupendo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •