Blue dragon l'ho comprato l'altro giorno, giocato stamattina per la prima volta e mi ha attirato un sacco, spero solo che duri abbastanza per bilanciare gli ultimi 2 o 3 titoli che mi sono durati una miseria.
A proposito, come faccio ad aumentare la reputazione sul Live? Basta non creare casini o robe varie?
PS: nemmeno a Blue Dragon riesco a fare chissà quanti punti...non capisco, ho preso solo l'obiettivo che dice di attaccare da seconda linea, cioè dalle spalle
Sono io o gli obiettivi dei jrpg sono difficili? I trofei li prendevo senza nemmeno accorgermene![]()
Di obiettivi ne ha 50 come molti degli altri giochi. E sì, mi pare che di mezzo ci sia l'alchimia, nonostante non l'abbia ancora sbloccata.
Il gioco in sé è carino, l'ho iniziato ieri sera e mi ha preso un sacco, anche perché l'ho trovato per ora meno complicato di altri jrpg (Blue Dragon ancora meno)
Potresti chiarire "rotololloso"?
Comunque per ora sono bloccato in quel punto in cui bisogna battere quella specie di Drago Fiammeggiante, appena dopo la città dei cani, dove non dovrebbe esserci nulla...ho tutti e 3 a LV 7 e i PO a livello 9, quelli di partenza, poi con Shu ho la magia nera a LV 3, ma mi servirebbe averla a LV 8, quando si apprende quell'abilità che serve a ricaricare i PM mentre si cammina, perché l'ha imparata la ragazza e non mi serve molto...
se volte fare molti punti prendete naruto the broken qualcosa![]()
solo li un mio compare ha fatto 900 e passa g![]()