Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 62
    Senior Member L'avatar di Mr bix

Predefinito

razionalizzare il'offerta secondo me non è una scelta sbagliatissima. Alla fine l'unica cosa che differenzia le due console è la dimensione dell'hard disk, punto.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Allora se ho capito bene,arcade a 179,00€ e elite a 239,00€? A mè non mi quadra,perchè la differenza di prezzo è minima! Non capisco.....
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Junior Member L'avatar di cartman

Predefinito

beh ma anche la dotazione cambia no? mi pare che nella confezione della elite fosse incluso il cavo hdmi, al contrario della pro

Senior Member L'avatar di armon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    razionalizzare il'offerta secondo me non è una scelta sbagliatissima. Alla fine l'unica cosa che differenzia le due console è la dimensione dell'hard disk, punto.
    sì, ma non sarebbe meglio se levassero l'arcade e la sostituissero con la pro? razionalizzare l'offerta non penso voglia dire "o vi prendete una console senza niente o quella full optional"

Senior Member L'avatar di Mr bix

Predefinito

La differenza fra l'arcade e l'elite (o la pro) è determinata da molteplici fattori. Per esempio l'arcade dispone di una memoria interna integrata che la pro non ha.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Senior Member L'avatar di miky86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
    sì, ma non sarebbe meglio se levassero l'arcade e la sostituissero con la pro? razionalizzare l'offerta non penso voglia dire "o vi prendete una console senza niente o quella full optional"
    Si infatti, anche perchè la pro offre un gioco strettamente offline, mentre l'elitè si basa più sull'online, io non ho internet e perciò non me ne faccio niente di una elìte con 120giga a meno che ogni gioco che compro lo installo sulla console, ma tra play3 e xbox360 chi vince per ora?

Junior Member

Predefinito

Per me è molto meglio avere na cosole con hard disk che una senza hard disk comunque se voglio abbattere la pro che ad oggi è la più venduta sicuramente per il prezzo ben venga, anche perchè allo stesso prezzo mi prendo una cosole con il doppio di memoria, non è che spianano la strada al natal con il prezzo di € 300,00.

Senior Member L'avatar di filo23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    La differenza fra l'arcade e l'elite (o la pro) è determinata da molteplici fattori. Per esempio l'arcade dispone di una memoria interna integrata che la pro non ha.
    Per il resto però, la differenza non consiste solo nei componenti all'interno della scatola? L'Elite ha il cavo HDMI che le altre non hanno, e costa 50 euro, oppure la differenza della capienza dell'hard disk...

Utente Bannato L'avatar di mister yyyyy

Predefinito

tra poco la microsoft ci da le 360 gratis, e in più ci viene a casa bill in persona, ci ringrazia, e si fa una partita a halo con noi

Senior Member L'avatar di armon

Predefinito

ma la memoria interna non è di 512mb? molti giochi richiedono l'hard disc, quindi non vedo perchè vendere ancora console senza..dovrebbero migliorare l'offerta generale della console, anche la più "scarsa" dovrebbe avere l'hard disc

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •