Prima che intervenga un moderatore,vi pregherei di smetterla di insultarvi,in fondo si parla solo di console!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Ma alla fine la console è sempre la stessa, cambiano i colori, l'HD e certi contenuti ma per il resto l'arcade, l'elite e la pro sono identiche.
Hm, sarebbe l'occasione ideale per metter le mie mani sopra Star Ocean e Fable 2.. ci penserò.
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler:
E poi non vedo cosa ci sia di così strano...magari ritengono che la PRO sia l'xbox che vende meno; abbassare il prezzo della Elite e venderla insieme all'arcade eliminando la PRO mi pare un'ottima mossa, altroché.
infatti basta .io non sto dicendo che la 360 è una brutta console anzi forse è meglio pure di ps3 solo che c'è una console a memoria doppia memoria che costa uguale .e poi io c e l ho la console ps3 e non voglio continuare che è meglio
dipende tutto dai pezzi che metteranno! cavolo la elite sta a 299 euro! se prenderà il posto della pro scenderà a 239.. è un taglio bello grosso