Ah, ma non stavi scherzando...![]()
Ah, ma non stavi scherzando...![]()
Dichiaro questo topic patrimonio culturale di DBA...il luogo astratto del forum dove si è toccato il livello più alto del pensiero dell' utenza del foro..
IL topic destinato ad essere riuppato il 23-12-2012, con la clamorosa rivelazione di PGV in cui si dichiarerà un infiltrato dei rettiliani.![]()
ghonnen, sai che questo topic è il primo risultato su Google quando si cercano info su rettiliani ed elohim? Prima ancora dei siti di ufologia e cospirazionismo vario.![]()
![]()
![]()
Piuttosto la domanda sarebbe...oltre a lui ed alla sua allegra combriccola, chi si cerca informazioni su rettiliani e elohim?![]()
![]()
salve, o popolo di miscredenti,
per chi volesse approfondire l'argomento con serietà (o per divertirsi), potete tenervi informati sulle ultime notizie e sui dati storici con articoli da me pubblicati sulla mia pagina facebook "Beware of NWO ( http://www.facebook.com/?ref=logo#!/...1407765?ref=mf )".
La pagina è stata aperta la scorsa notte, e a pubblicare articoli siamo in 3. In questa primissima fase stiamo raccogliendo vario materiale dal web per fornire una giusta panoramica, ma a breve nei prossimi giorni comincierò a pubblicare miei articoli personali, firmandoli con il nome di PGV.
Non posto per spammare, ma perchè so come questo argomento è stato seguito qui grazie ai miei interventi, e so che molti sarebbero interessati. Poi tutti hanno facebook e nominarlo non è spam, come non è spam pubblicare un link a qualcosa di non concorrenziale a questo forum.
Grazie dell'attenzione.![]()
No...non posso crederci...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Penso che stanotte non dormirò.
Votai già la morte senza presa di posizione. Mantengo fede al mio credo, direi![]()
Ok, mi incuriosisce, seguirò lo svolgimento. Dopotutto se con questo argomento su DBA si è toccato il livello più alto del pensiero dell' utenza non credo sia un caso.