Pagina 122 di 907 PrimaPrima ... 2272112120121122123124132172222622 ... UltimaUltima
Risultati da 1,211 a 1,220 di 9064
    Requiem of Souls L'avatar di Jack_

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
    a me viene il nervoso perchè lo avrei già il platino xke ho sboccato tutti gli obiettivi e le ricompense di uncharted ma prima che uscisse l''aggiornamento!! col piffero ke mo mi rifaccio tutto XD diciamo ke ho il platino spirituale XD
    Giocandolo una volta a difficile mi mancano solo 2 trofei, quindi si può fare

ステフ& L'avatar di wmanchester

Predefinito

ma il platino per i trofei nn vale tanto, jack ce l'ha uno io no però sto sopra... bho, credevo che ti faceva salire di tanto

Requiem of Souls L'avatar di Jack_

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
    ma il platino per i trofei nn vale tanto, jack ce l'ha uno io no però sto sopra... bho, credevo che ti faceva salire di tanto
    credimi, ti fa salire: sono andato dal livello 4 26% a livello 5 7% con il platino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
    eh purtoppo alla fine si fa prima a fare tanti bronzetti che a prendere i platini.
    Nelle classifiche di trofei ci sono un sacco di persone che stanno sopra ad altre nonostante abbiamo 3 platini contro i 10 dell'altro
    greatfede

Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255

Predefinito

I trofei di Motorstorm: Pacific Rift sono difficilissimi, sia quelli online che offline.
    In offline 1 oro per ottener tutti ori nelle varie gare del Festival (ed è difficile)
    Un argento per battere in ogni circuito con ogni tipo di veicolo i migliori tempi degli sviluppatori (ci ho provato parecchio ma sono 2 secondi dietro).
    In online bisogna ottener il grado Leggenda in base a quante gare riesci a vincere o a quanti avversari batti... il problema è che il tuo grado si può abbassare se in una gara non ottieni una buona posizione.

Davvero terrificante... forse l'unico oro che riuscirò ad ottener sarà vincere 250 gare offline. Anche se ci metterò parecchio.
    A Midnight i più difficili erano quelli online, ma non c'è paragone con questi.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    I trofei di Motorstorm: Pacific Rift sono difficilissimi, sia quelli online che offline.
    In offline 1 oro per ottener tutti ori nelle varie gare del Festival (ed è difficile)
    Un argento per battere in ogni circuito con ogni tipo di veicolo i migliori tempi degli sviluppatori (ci ho provato parecchio ma sono 2 secondi dietro).
    In online bisogna ottener il grado Leggenda in base a quante gare riesci a vincere o a quanti avversari batti... il problema è che il tuo grado si può abbassare se in una gara non ottieni una buona posizione.

Davvero terrificante... forse l'unico oro che riuscirò ad ottener sarà vincere 250 gare offline. Anche se ci metterò parecchio.
    A Midnight i più difficili erano quelli online, ma non c'è paragone con questi.
    Quoto,purtoppo il platino è un sogno praticamente.
    Inoltre le guide non servono a niente,devi solo essere un mostro a quel gioco.
    greatfede

Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Quoto,purtoppo il platino è un sogno praticamente.
    Inoltre le guide non servono a niente,devi solo essere un mostro a quel gioco.
    Eh si, le guide servono a ben poco...
    Eppure ho visto che ne esistono dei mostri in grado di dare 8 secondi ai tempi degli sviluppatori...

Pensa che per un pelo riuscivo a vincere una gara online classificata... ma per pochissimo non ci sono riuscito.
    Ah altro trofeo difficilissimo è vincere 3 volte di fila una gara online classificata (un argento). E nelle classificate non puoi invitare amici ne deciderti il circuito ecc... e c'è un sacco di gente che gioca sempre (quindi non riesco ad approfittare di un momento deserto per batter qualche novizio ).
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

fantasma di sparta L'avatar di TheMaxteR85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
    Giocandolo una volta a difficile mi mancano solo 2 trofei, quindi si può fare
    si lo so ma l'ho giocato alla nausea XD se mi torna la voglia lo rifaccio.infondo non sono proprio un cacciatore di trofei incallito. cerco di prendere il platino solo nei giochi ke mi appassionano davvero tanto e che si lasciano rigiocare tranquillamente credo ke a breve mi metterò sotto con infamous...x ora no perche l'ho giocato x più di una settimana fino allo sfinimento XD

Predefinito

Ti avevo avvisato io
    Comunque mi mancano solo 2 trofei al platino di tomb raider underworld!
    Ho finito il gioco!
    Ovvero trovare tutti i 179 tesori (me ne mancano una quarantina) e le 6 reliquie(per ora ne ho 3)
    greatfede

fantasma di sparta L'avatar di TheMaxteR85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Ti avevo avvisato io
    Comunque mi mancano solo 2 trofei al platino di tomb raider underworld!
    Ho finito il gioco!
    Ovvero trovare tutti i 179 tesori (me ne mancano una quarantina) e le 6 reliquie(per ora ne ho 3)
    io l'ho preso l'altro giorno il platino a tomb raider

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •