ma il platino per i trofei nn vale tanto, jack ce l'ha uno io no però sto sopra... bho, credevo che ti faceva salire di tanto
I trofei di Motorstorm: Pacific Rift sono difficilissimi, sia quelli online che offline.
In offline 1 oro per ottener tutti ori nelle varie gare del Festival (ed è difficile)
Un argento per battere in ogni circuito con ogni tipo di veicolo i migliori tempi degli sviluppatori (ci ho provato parecchio ma sono 2 secondi dietro).
In online bisogna ottener il grado Leggenda in base a quante gare riesci a vincere o a quanti avversari batti... il problema è che il tuo grado si può abbassare se in una gara non ottieni una buona posizione.
Davvero terrificante... forse l'unico oro che riuscirò ad ottener sarà vincere 250 gare offline. Anche se ci metterò parecchio.
A Midnight i più difficili erano quelli online, ma non c'è paragone con questi.
Eh si, le guide servono a ben poco...
Eppure ho visto che ne esistono dei mostri in grado di dare 8 secondi ai tempi degli sviluppatori...![]()
Pensa che per un pelo riuscivo a vincere una gara online classificata... ma per pochissimo non ci sono riuscito.
Ah altro trofeo difficilissimo è vincere 3 volte di fila una gara online classificata (un argento). E nelle classificate non puoi invitare amici ne deciderti il circuito ecc... e c'è un sacco di gente che gioca sempre (quindi non riesco ad approfittare di un momento deserto per batter qualche novizio).
si lo so ma l'ho giocato alla nausea XD se mi torna la voglia lo rifaccio.infondo non sono proprio un cacciatore di trofei incallito. cerco di prendere il platino solo nei giochi ke mi appassionano davvero tanto e che si lasciano rigiocare tranquillamentecredo ke a breve mi metterò sotto con infamous...x ora no perche l'ho giocato x più di una settimana fino allo sfinimento XD