Pagina 45 di 47 PrimaPrima ... 354344454647 UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 462

Discussione: Wild arms 5

Junior Member

Predefinito

ciao grazie 1000 per la risp. ad ogni modo ho già incontrato la donna dell'ombrellino. ho cambiato il vino con gli impiegati e mi hanno dato dei medium. ora proverò anche a dargli un angelo d'oro per vedere se ottengo altre cose. se puoi mi dai l'ubicazione dei luoghi da cui saltare con la sfera? grazie per la gentileza e disponibilità. attendo una risposta al piu' presto possibile.

Junior Member

Predefinito

scusa ma poi, quando ottengo la carta si sblocca qualcosa? o devo spenderla in qualche punto specifico? ciao grazie

Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alessia_fashion Visualizza Messaggio
    ciao grazie 1000 per la risp. ad ogni modo ho già incontrato la donna dell'ombrellino. ho cambiato il vino con gli impiegati e mi hanno dato dei medium. ora proverò anche a dargli un angelo d'oro per vedere se ottengo altre cose. se puoi mi dai l'ubicazione dei luoghi da cui saltare con la sfera? grazie per la gentileza e disponibilità. attendo una risposta al piu' presto possibile.
    Eccomi, allora una volta ottenuta la pietra del teletrasporto difettosa (anche se il nome non cambia) ti basterà andare a queste coordinate ed utilizzarla per teletrasportarti in una qualsiasi zona... ma questa volta ti ritroverai in altri posti.

1° Posto:
    -Vai a Twelbit ed a Sud nel Deserto alle coordinate X=32544 Y=23734 (in pratica è in mezzo a dei rottami di Golem) ti teletrasporterà nell'isolotto vicino a Mystimare (dove c'è anche un puzzle da completare)

2° Posto:
    -Vai al Sentiero Stellato (S) e dirigiti alle coordinate X=86349 Y=42588 (in mezzo a delle pietre strane con al centro un simbolo) ti porterà nella zona sopraellevata di Mirapulse dove di solito vedevi un cristallo oscuro con dentro un boss segreto se lo prendi a pugni con Asgard (ma magari lo sapevi già).

3° Posto:
    -Vai a Orsaeos e dirigiti a nord alle coordinate X=41740 Y=95892 (in mezzo a delle rocce alte) e ti ritroverai in una zona sopraellevata vicino a Jour de Miel. In quella zona troverai un albero che rilascia mele liv. up, in quel posto dovrai tornarci anche per completare una missione secondaria con il tizio in bici di Capo Bronco.

scusa ma poi, quando ottengo la carta si sblocca qualcosa? o devo spenderla in qualche punto specifico? ciao grazie
    Quando ti danno la carta basta andare a Laila Belle dalla tipa dietro il bancone accanto al negoziante che non si vede, ebbene lei vedendo la tua carta ti aprirà il suo negozio e potrai acquistare.
    Gli articoli che ti vende li pagherai con il livello dei tuoi personaggi, in pratica se un articolo costa 20 livelli tu dovrai scegliere quale personaggio abbassare di livello per comprare l'articolo. Io ti consiglio di abbassare il livello di solo 1 personaggio per non indebolite il gruppo e render più recuperabili i livelli perduti.

Fammi sapere, ciao.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Junior Member

Predefinito

Grazie, Ti Tengo Aggiornato!!

Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255

Predefinito

Grazie, Ti Tengo Aggiornato!!
    Bene.
    Ascolta in questo forum c'è una sezione adatta ai rpg-jrpg (come Wild Arms 5), quindi se avessi bisogno di altro aiuto in Wild Arms 5 o altri rpg-jrpg potresti postare qui:
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?p=1641950#post1641950
    Grazie.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Junior Member

Predefinito

di bottiglie di sidro di gounon se ne possono avere + di una??...perkè l'unica bottiglia ke avevo l'ho data alla persona sbagliata e credo di esseremi giocato l'accesso al mercato nero....................grz mille in anticipo
    Ultima modifica di alessio_91; 16-07-2009 alle 21:02

Junior Member

Predefinito

ehm ciao mi sono letto tutte le pagine ma nessuno e' rimasto bloccato dove lo sono io..saro' down..
    allora sono riuscito a fare le prime 3 torri delle sentinelle, ora sono in quella del ghiaccio, dove incontrero' il professore, sono bloccato nella stanza 12 quella del sol black x intenderci..ci sono quegli stramaledetti blocchi super pesanti che si spostano solo con i proiettili perforanti..e che vanno spostati fino a farli salire sul piedistallo azzurro...solo che sono 3 giorni che ci sono sopra e non riesco ad andare avanti...i personaggi sono sul 75 circa a parte chuck che cmq ha battuto fereydon senza battere ciglio..mi potreste dire la sequenza esatta x spostare i blocchi? grazie.

Junior Member

Predefinito

ehm dai, nessuno che mi aiuta? davvero non riesco a spostarli...

Junior Member

Predefinito

beh grazie di niente...alla fine ho preso a testate i blocchi e li ho spostati..

Junior Member

Predefinito

Ciao a tutti raga!!...sono nuovo e subito a chiedere un consiglio.
    Sono bloccato alla seconda torre(nell'area 7,mi sembra)..quella dove bisogna sparare alle fiaccole,solo che nn riesco a far aprire quella benedetta porta.
    Premetto che ho gia' fatto la stanza sopra,dove c'erano da spostare i ventilatori.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •