L'attacco in mischia l'avrò messo una volta, ma credo non sia nulla di eccezionale visto che non l'ho mai più usato. Ed a esser sinceri non mi ricordo cosa può fare.
Io ho trovato molto utili queste combinazioni di Abilità:
-Resistenza
-Pronto Soccorso
-Sopravvivenza
-Psicosoma (con i personaggi con alti valori di Att e Magia)
-Pugni di ferro
-Sovraccarico (per i maghi o curatori)
Mentre per gli allenamenti è utilissimo "Vitalità Vincente"
Il 66% non è male visto che moltissimi se ne trovano nella Porta Serafica e qualcuno in dietro non era possibile prenderlo.
La Porta Serafica non fa parte della storia, è una cosa in più per combattere contro nemici di un certo livello.
Per quel mostro nel dungeon da 8 minuti c'è un sigillo "Legge del trasgressore" che annulla l'effetto di ogni sigillo, quindi se lo metti in un altare che influenza la stanza di quel mostro lo potrai affrontare. Perchè lui detiene il sigillo "Legge dell'Elusuvità" che annulla gli scontri (come se uno fosse invisibile).
Dopo il finale finisce tutto (al massimo si ricomincia con un livello di difficoltà più alto ma si perdono tutte le armi, oggetti ecc...) quindi conviene tornare nella Porta Serafica.
In giro dicevano che un finale alternativo si otteneva se nello scontro finaleboh se mai provaci.Spoiler: