Citazione Originariamente Scritto da marco1309 Visualizza Messaggio
grazie tidus, tempestivo come sempre..cmq per attacco speciale intendevo l'attacco extra che sta nelle abilità, non mi ricordo come si chiama..

campo di forza invece come si usa?

io ho iniziato la porta serafica giusto x curiosità senza salvare, ma ho fatto le prime 3-4 stanze, poi ho ricaricato perchè pensavo non si potesse tornare indietro.

quindi se la comincio posso ritornare negli altri dungeon?
Forse l'abilità si chiamo duolama o trilama?
In questo caso l'unica differenza visibile è che quando danneggi il nemico in 1 attacco vedrai 2 ammontare di danni di piccola quantità che più o meno rispecchiano un attacco normale senza l'abilità duolama.
Secondo me non è utile quanto sembra perchè alla fine non cambia molto se raffrontiamo la marea di punti necessari per inserire tale abilità.
Se il nome fosse un altro, dimmelo.

Scusa mi ero scordato di campo di forza.
Allora facciamo un esempio: tu hai equipaggiato Campo di Forza 1000, in questo caso ad ogni battaglia i primi 1000 punti danni verranno assorbiti dal campo di forza (e tu non subirai danni) ma dopo subirai normalmente i danni perchè il campo di forza si è esaurito per quella battaglia. In generale può esser utile contro scontri veloci, mentre in incontri lunghi contro i boss ti conviene destinare quei PA per altre abilità visto che si fa presto a perdere 1000 HP.

La Porta Serafica è formata da 5 piani ed in ognuno di essi c'è uno specchio che ti permette di tornare ad inizio dungeon (quindi anche di uscire). In ogni piano dovrai affrontare 1 boss molto forte per accedere a quello successivo... se tu sei riuscito a metter piede al 1° piano vuol dire che hai affrontato Dirna Hamilton.
Come ti è sembrata?

Ti consiglio comunque di esplorare bene quel dungeon perchè troverai armi molto forti ed i mostri rilasciano oggetti interessanti, inoltre battendo i boss del piano potrai recuperare alcuni personaggi che attualmente non potevi più utilizzare per via della storia.

Un'ultima cosa, nell'ingresso avrai notato il cristallo che ti informa delle tue statistiche di gioco. Come sei messo a casse aperte nel mondo?