Ricordo che provavo a completare quella missione della palude, il 3-1 se non sbaglio, dove Sheva deve colpire quei nemici sulle palizzate per far aprire il cancello e passare con il motoscafo...
A quel punto ho capito che ha veramente una mira di cacca, perché dopo averli mancati 5 volte con un fucile da cecchino, una bomba ha inevitabilmente colpito la barca e siamo morti entrambi. Questo si è ripetuto per parecchie volte, a quel punto ho mollato![]()
Ah, quindi sei già generale e hai già preso l'oro. In effetti le altre classi sono una bella palla al piede, tanti punti da fare ma alla fine no serve proprio a niente.
Gli altri trofei legati all'online però non li ricordo, tranne quello di vincere 50 match e di rientrare nelle varie percentuali settimanali...
Fatto anche quello delle 50 partite.... nelle percentuali settimanali sono arrivato al 6%.... mi manca d'arrivare all' 1% e poi devo fare tutte le mostrine online (tipo uccidere 5 persone in scontro corpo a corpo in una partita ecc...) Help me!!! voglio il platino