Originariamente Scritto da Vaan920 Si Radec è morto........ ora non so più cosa fare play online at killzone 2
Scusate un piccolo consiglio per Fede e per tutti quelli un po' giù con la classifica: togli filo visto che è passato a MS.
Originariamente Scritto da Blacksea Scusate un piccolo consiglio per Fede e per tutti quelli un po' giù con la classifica: togli filo visto che è passato a MS. quoto fede ringrazia filo che ti ha tolto un po' di lavoro
Sto facendo trofei di killzone 2 a manetta 0_0......
Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
Originariamente Scritto da Vaan920 Sto facendo trofei di killzone 2 a manetta 0_0...... ho visto che stai facendo anche quelli di fifa però
Originariamente Scritto da Blacksea Scusate un piccolo consiglio per Fede e per tutti quelli un po' giù con la classifica: togli filo visto che è passato a MS. scusate cos'è sto MS?
If you die I will die too...
Originariamente Scritto da johnny depp scusate cos'è sto MS? microsoft vuol dire che è passato a xbox 360 ^^
Originariamente Scritto da lore_ssj4 microsoft vuol dire che è passato a xbox 360 ^^ E il comprarsi l'xbox vuol dire abbandonare PS3 forse?
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Originariamente Scritto da lore_ssj4 microsoft vuol dire che è passato a xbox 360 ^^ nooooooooooooooo...allora avevo capito bene!!! non me l'aspettavo.
Originariamente Scritto da loaldnt E il comprarsi l'xbox vuol dire abbandonare PS3 forse? no però mi sa che accantonerà un pò la ps3...cmq io ho solo tradotto ciò che johnny voleva sapere ^^
Regole del Forum