-
Salve a tutti!
Sono anch'io un neofita di questo gioco che, a mio avviso, è un po' banale come storia ma perfetto a livello tecnico!
Il sistema di fusione delle armi in particolare mi ha infognato a tal punto da dilatare a dismisura la storia solo per ottenere armi più potenti xD!
Tuttavia ho riscontrato un problema non da poco: consultando gli albi cracra completi in inglese presenti in rete, ho potuto notare che ci sono delle armi "that can't be obtained by Frog Log/Chest/Shop/Prize".
Che significa questo? Come posso allora ottenerle?
Senza contare che in queste li ste di combinazioni ho riscontrato sempre che ne mancava una: nel caso di Deego, ad esempio, ho ottenuto in non ricordo che modo l'ascia AVENGER, che serve per fare la VALHALLA.
Tuttavia la prima che ho citato, a detta di quelle liste, non può né essere creata e nemmeno rientra tra le "weapons that can't be obtained by Frog Log/Chest/Shop/Prize".
Ma come questa mooolte altre armi (ad esempio Imperial Piercer di Jupis: su quella lista dice che devi averne due, ma è impossibile perché inacquistabile in altri modi...)
Magari ancora mi manca qualcosa da fare... Per ora mi sono fermato al punto dei dirigellum...
Vi prego aiutatemi sto troppo infognato xDDDD!
PS:
Anch'io ho lo stesso problema Rayzen!
Non riesco a trovarlo 'sto Blaster!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum