ragzzi per favore se qualcuno ha il gioco si woverine sapete dirmi come si sblocca il trofeo WOW e quello dedicato alla sentinella? vi prego!!!!!!
CIAO CIAO
ma quale delle Sentinelle intendi?
WOW Nel secondo livello, dopo aver combattuto contro 2 W.E.N.D.I.G.O. e parlato con Nord, esplorando un pò troverai una cava al cui interno c'è uno scheletro
Pf...suvvia. Prova a ricordarti per un attimo Radec e vedrai che finisci Prototype in 2 secondi.
eh col cavolo, intanto non riesco a fare l'ultimo boss. Al momento mi sto impegnando nel rifarlo a facile senza morire. L'ho fatto tutto in un paio d'ore, mi mancano solo le ultime missioni
eh col cavolo, intanto non riesco a fare l'ultimo boss. Al momento mi sto impegnando nel rifarlo a facile senza morire. L'ho fatto tutto in un paio d'ore, mi mancano solo le ultime missioni
Se leggi bene, ho detto che non riesco a farlo all'ultima difficoltà. La prima volta l'ho fatto, ovvio, ma rifacendolo all'ultima difficoltà non ci riesco.
adesso farò una partitina a tomb raider anche se in questo momento l'idea non mi attira per niente...
speriamo in qualche trofeazzo visto che sono a secco