Pagina 60 di 69 PrimaPrima ... 10505859606162 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 682
    L'avatar di Flaming Eternity

Unhappy

Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Chiunque mi conosca come jacksparrow23 su questo sito può cancellarmi, smonto la play ora.
    No Jack non puoi farci questo
    Beh tienitela comunqe la Play no, così avrai sempre noi che ti daremo fastidio
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Requiem of Souls L'avatar di Jack_

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
    No Jack non puoi farci questo
    Beh tienitela comunqe la Play no, così avrai sempre noi che ti daremo fastidio
    Cavolo... e io che ho preso la play 3 solo per giocare con filo...

giopavala
    Guest

Predefinito

Tra gli RPG fallout se non l'hai giocato, altrimenti in questo periodo lascerei perdere.
    Tra gli FPS CoD4 se non l'hai giocato, ma mi pare difficilie: in questo caso, aspetterei il secondo capitolo di CoD, anche se uscirà a novembre, e nel frattempo mi farei un InFamous se hai la ps3, sennò Prototype (anche se a me non convince molto).

Ragazzi, alla fine ho preso la decisione, e penso che così sarà, spero di non avere ripensamenti
    Domani (se tutto va bene, perché sono già 2 giorni che non mi va bene ) prendo l'xbox da 60 Gb con Halo wars e Halo 3 in boundle (nuova, l'Elite l'avevano solo usata), il tutto a 269.
    Ad ogni modo ho trovato un modo secondario per non vendere la PS3, anche se non l'avrò più io, ma mio cugino, quindi non è del tutto perduta

Chiunque mi conosca come jacksparrow23 su questo sito può cancellarmi, smonto la play ora.
    Grazie a tutti dei consigli, spero di saltarci fuori
    hai proprio deciso di abbandonarci? ok ti siluro dal psn

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

anche giopavala si sta convertendo
    Dewyz81

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Tra gli RPG fallout se non l'hai giocato, altrimenti in questo periodo lascerei perdere.
    Tra gli FPS CoD4 se non l'hai giocato, ma mi pare difficilie: in questo caso, aspetterei il secondo capitolo di CoD, anche se uscirà a novembre, e nel frattempo mi farei un InFamous se hai la ps3, sennò Prototype (anche se a me non convince molto).

Ragazzi, alla fine ho preso la decisione, e penso che così sarà, spero di non avere ripensamenti
    Domani (se tutto va bene, perché sono già 2 giorni che non mi va bene ) prendo l'xbox da 60 Gb con Halo wars e Halo 3 in boundle (nuova, l'Elite l'avevano solo usata), il tutto a 269.
    Ad ogni modo ho trovato un modo secondario per non vendere la PS3, anche se non l'avrò più io, ma mio cugino, quindi non è del tutto perduta

Grazie a tutti dei consigli, spero di saltarci fuori

Traditore!

giopavala
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    anche giopavala si sta convertendo
    errore giopavala si sta prendedo ANCHE la xbox360,pero la ps3 la tengo e i miei pensieri sono SEMPRE quelli

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

bene... che dire a tutti i futuri utenti 360 in arrivo da PS... AUGURI CON IL TASTO "X"

hehe io ci ho messo 2 mesi a mettermi in testa che X non sta in basso ma a sx
    Dewyz81

Senior Member L'avatar di filo23

Predefinito

Vabbè dai, io sono connesso più a GS che al PSN

Avrei tenuto la play più che volentieri, tutta colpa del prezzo; mi serviva cambiare piuttosto urgentemente e questa era l'unica soluzione.

ResidentEvilSaga
    Guest

Predefinito

ragazzi,ma invece di comprarvi ste benedette console,perchè non andate al mare.

Senior Member L'avatar di filo23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
    ragazzi,ma invece di comprarvi ste benedette console,perchè non andate al mare.
    Parla quello che di console non ne ha nemmeno una

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •