Pagina 17 di 28 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 273
    Senior Member L'avatar di filo23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Da come me ne hanno parlato, ME dovrebbe essere meglio

Alla fine si, come hai detto tu è un gioco "medio", senza infamia e senza lode, da 7. Uno di quei giochini divertenti che ti fa passare qualche ora con divertimento senza pretese, ma con zero profondità. Se InFamous si salvava in calcio d'angolo, in termini di ripetitività, anche per il sistema di scalate che ti metteva costantemente alla prova, qui non c'è neanche quella. La super-potenza del protagonista è un'arma a doppio taglio, perchè ti semplifica tutto, e anche troppo. Gli spostamenti da una missione all'altra, per quanto veloci, sono da sbadiglio, perchè è una via diritta perenne, anche con i palazzi davanti. Ho trovato molti problemi con il sistema di controllo, per giunta. Le mosse acquistabili sono un'infinità, e qua bisogna rendergliene merito, sono 10 volte più di quelle di infamous. Il problema è che sono attivabili tutte con la stessa manciata di tasti, manco fosse un picchiaduro. Alla fine usavo sempre una sola mossa di ogni arma, non potevo mica starmene a ricordare una ventina intere. La trama, come abbiamo già discusso sopra, è il solito clichè dell'attacco virulento a manhattan, anche se si riserva qualche colpo di scena simpatico alla fine. InFamous su questo aspetto è di più facile utilizzo. Tutte le mosse le hai sottomano ma non finisci mai per dimenticarle, ed è un punto di vantaggio. Per giunta, i poteri di Cole sono infinitamente più versatili, dato che puoi usarli come arma. A Prototype troppo spesso mi è capitato di voler colpire nemici lontani e non poterlo fare, oppure di voler colpire nemici a mezz'aria e di non poterlo fare, ed è un bel po' frustrante rimanere legati a quelle abilità di mercer che, spesso e volentieri, non ti fanno fare cose banalissime. E' interessante la possibilità di poter usare lo stealth invece, è la cosa che più ho apprezzato in assoluto. Per il resto, mi appello alla frase che mi venne in mente giocandoci ieri sera: è il tie-in di un film mai uscito.
    In effetti la possibilità di camuffarsi mi ha colpito, perché ho visto subito che ci si può camuffare da chiunque, anche dal primo che passa, solo che ai fini delle missioni non ho ben capito a cosa serva perché non credo di averne avuto l'occasione.
    In quel che ho potuto giocare avrò avuto a disposizione si e no due mosse, il che ha reso tutto più facile, solo che questo mi ha reso inconsapevole di quante mosse siano disponibili e di come effettivamente diventi difficile ricordarle, a meno che non sia disponibile una lista come per i picchiaduro.

Tornando sulle scalate, mi paiono molto simili a quelle di Spiderman, dove si poteva saltare sulle pareti per scalarle in pochi secondi: In InFamous questo non si può fare, nella torre più alta bisogna farsi il mazzo per salire e se si cade sono cavoli; in Prototype se si cade basta saltare e si arriva talvolta anche più in alto di prima
    Insomma, se prima ero titubante sull'acquisto ora, sapendo della durata media del gioco, credo che passerò alla prossima uscita.

Senior Member L'avatar di cj altair simpson

Predefinito

se non muori mai allora il trofeo completa la storia senza morire che è un'oro deve essere facillisimo (ps la lista dei trofei l'ho vista confrontando i miei trofei con quelli di loaldnt

Mass effect 3 *_* L'avatar di Dante1992

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    se non muori mai allora il trofeo completa la storia senza morire che è un'oro deve essere facillisimo (ps la lista dei trofei l'ho vista confrontando i miei trofei con quelli di loaldnt
    Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    Mha, sarò l'unico che ha trovato problemi muoio praticamente ad ogni missione
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Mass effect 3 *_* L'avatar di Dante1992

Predefinito

Mha, sarò l'unico che ha trovato problemi muoio praticamente ad ogni missione
    ma come fai?
    Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
    ma come fai?
    Bho, è strano, non ho mai trovato problemi come in questo gioco. Sarà che uso male i poteri, sarà che sono partito direttamente a Normale mentre molti qua dentro stanno ancora a Facile, bho.

Senior Member L'avatar di johnny depp

Predefinito

da come ne parlate penso che se lo prenderò lo prenderò usato...meglio fare cassa

If you die I will die too...

Poser's killer

Predefinito

Bho, è strano, non ho mai trovato problemi come in questo gioco. Sarà che uso male i poteri, sarà che sono partito direttamente a Normale mentre molti qua dentro stanno ancora a Facile, bho.
    Io l'ho fatto a normale ma non sono morto in ogni missione!xD Forse dipende da come giochi..Io usavo praticamente ero sempre infiltrato perchè usavo il corpo di un militare o di un agente e potevi sfuggire ai soldati speciali (che ti beccano anche se cambi aspetto) col carro armato. Ma in 6 ore avevi sbloccato tutte le migliorie?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kirkmt Visualizza Messaggio
    Io l'ho fatto a normale ma non sono morto in ogni missione!xD Forse dipende da come giochi..Io usavo praticamente ero sempre infiltrato perchè usavo il corpo di un militare o di un agente e potevi sfuggire ai soldati speciali (che ti beccano anche se cambi aspetto) col carro armato. Ma in 6 ore avevi sbloccato tutte le migliorie?
    Ovvio che no. 6 ore per finire solo la trama principale.

Poser's killer

Predefinito

Forse per quello hai parlato della solita mossa e degli stessi tasti. Io l'ho finito in 9 ore e ho fatto anche qualche sfida secondaria e ho sbloccato un bel pò di migliorie. Ovviamente non possiamo metterci a memorizzare tutte le combinazioni però possiamo scegliere quelle che ci piacciono di + vista la varietà di mosse.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •