allora misa che prenderò infamous, manneggia dal video era bellissimo, peccato e propio ora che ho ricevuto la paga ueeeeeeeeeeeeeeee
se è in game si, perchè già si capisce il gameplay. Naturalmente non posso giudicare al 100% grafica e sonoro, ma come si gioca si. Sarò strano ma già non mi sono piaciuto un paio di cose (la parte del carrarmato che già ho detto prima, e quando cambi "braccio" si mette in pausa)
Andato un po' avanti. Seguendo i trofei, dovrei essere circa alla metà. Ammetto che quasi quasi stia cominciando a divertirmi. Non che sia migliorato, sia chiaro, ma tutto quell'affetta affetta un po' di soddisfazione la dà. Come qualità, confermo che non siamo chissà a che livello. Oltre le stragi violente e indiscriminate, gli rimane poco altro. Primo parere sulla trama, ormai a più della metà. E' quanto di più scontato e scopiazzato esistatutta la storia della multinazionale che ha rilasciato il virus rendendo la ccittà un covo di zombie (messa anche in quarantena tra l'altro, chissà che mi ricorda) puzza di stantìo lontano un miglio. Peccato, perchè Mercer sarebbe potuto essere un bel personaggio, se solo l'avessero sviluppato un tantino. Per ora, dato che a qualcuno interessava il paragone, le prende da infamous su praticamente ogni aspetto, e anche di santa ragione. L'unica cosa che Prototype ha in più è il caos e molta più gente contemporaneamente nelle strade da uccidere. Per il resto, niente di così diverso dal solito tie-in di uno spiderman a caso.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Leggi il mio commento sopra. Non che gli spiderman siano brutti eh. Diciamo che sono molto nella media, c'è di molto peggio in giro sicuramente. Anzi, al Web of shadows diedi 7, al tempo, se non erro. Penso che bene o male sia lo stesso voto che merita prototype.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
dato che per me tutti gli Spaiderman fanno cagare, questo non è proprio un gioco che fa per megià vedendolo dai video, le movenze del personaggio e le armi che usa non hanno colpito più di tanto il mio interesse...poi vedremo, magari provandolo può farmi un altro effetto. sul psn c'è una demo?