Pagina 14 di 28 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 273
    Mass effect 3 *_* L'avatar di Dante1992

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
    ho cliccato sul pulsante hd, ma è sempre inferiore? cmq non si capiva un ca**o, soprattutto la parte col carro armato
    ce molta devastazione si capisce poco ed è questo quello che mi piace.
    Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

ステフ& L'avatar di wmanchester

Predefinito

allora misa che prenderò infamous, manneggia dal video era bellissimo, peccato e propio ora che ho ricevuto la paga ueeeeeeeeeeeeeeee

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
    allora misa che prenderò infamous, manneggia dal video era bellissimo, peccato e propio ora che ho ricevuto la paga ueeeeeeeeeeeeeeee
    giudichi un gioco da un video?

ステフ& L'avatar di wmanchester

Predefinito

se è in game si, perchè già si capisce il gameplay. Naturalmente non posso giudicare al 100% grafica e sonoro, ma come si gioca si. Sarò strano ma già non mi sono piaciuto un paio di cose (la parte del carrarmato che già ho detto prima, e quando cambi "braccio" si mette in pausa)

L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ovviamente la qualità del video è scarsissima, il gioco vero non è così
    Meno male, non poteva fare così schifo la grafica
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Andato un po' avanti. Seguendo i trofei, dovrei essere circa alla metà. Ammetto che quasi quasi stia cominciando a divertirmi. Non che sia migliorato, sia chiaro, ma tutto quell'affetta affetta un po' di soddisfazione la dà. Come qualità, confermo che non siamo chissà a che livello. Oltre le stragi violente e indiscriminate, gli rimane poco altro. Primo parere sulla trama, ormai a più della metà. E' quanto di più scontato e scopiazzato esista tutta la storia della multinazionale che ha rilasciato il virus rendendo la ccittà un covo di zombie (messa anche in quarantena tra l'altro, chissà che mi ricorda) puzza di stantìo lontano un miglio. Peccato, perchè Mercer sarebbe potuto essere un bel personaggio, se solo l'avessero sviluppato un tantino. Per ora, dato che a qualcuno interessava il paragone, le prende da infamous su praticamente ogni aspetto, e anche di santa ragione. L'unica cosa che Prototype ha in più è il caos e molta più gente contemporaneamente nelle strade da uccidere. Per il resto, niente di così diverso dal solito tie-in di uno spiderman a caso.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Senior Member L'avatar di johnny depp

Predefinito

a mio parere della stessa qualità di uno spiderman a caso
    addirittura?
    allora non lo consiglieresti?

If you die I will die too...

Predefinito

Andato un po' avanti. Seguendo i trofei, dovrei essere circa alla metà. Ammetto che quasi quasi stia cominciando a divertirmi. Non che sia migliorato, sia chiaro, ma tutto quell'affetta affetta un po' di soddisfazione la dà. Come qualità, confermo che non siamo chissà a che livello. Oltre le stragi violente e indiscriminate, gli rimane poco altro. Primo parere sulla trama, ormai a più della metà. E' quanto di più scontato e scopiazzato esista tutta la storia della multinazionale che ha rilasciato il virus rendendo la ccittà un covo di zombie (messa anche in quarantena tra l'altro, chissà che mi ricorda) puzza di stantìo lontano un miglio. Peccato, perchè Mercer sarebbe potuto essere un bel personaggio, se solo l'avessero sviluppato un tantino. Per ora, dato che a qualcuno interessava il paragone, le prende da infamous su praticamente ogni aspetto, e anche di santa ragione. L'unica cosa che Prototype ha in più è il caos e molta più gente contemporaneamente nelle strade da uccidere. Per il resto, niente di così diverso dal solito tie-in di uno spiderman a caso.
    Infatti io lo considero un tie-in .bello.

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
    addirittura?
    allora non lo consiglieresti?
    Leggi il mio commento sopra. Non che gli spiderman siano brutti eh. Diciamo che sono molto nella media, c'è di molto peggio in giro sicuramente. Anzi, al Web of shadows diedi 7, al tempo, se non erro. Penso che bene o male sia lo stesso voto che merita prototype.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Senior Member L'avatar di johnny depp

Predefinito

Leggi il mio commento sopra. Non che gli spiderman siano brutti eh. Diciamo che sono molto nella media, c'è di molto peggio in giro sicuramente. Anzi, al Web of shadows diedi 7, al tempo, se non erro. Penso che bene o male sia lo stesso voto che merita prototype.
    dato che per me tutti gli Spaiderman fanno cagare, questo non è proprio un gioco che fa per me già vedendolo dai video, le movenze del personaggio e le armi che usa non hanno colpito più di tanto il mio interesse...poi vedremo, magari provandolo può farmi un altro effetto. sul psn c'è una demo?

If you die I will die too...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •