Pagina 11 di 28 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 273
    Senior Member L'avatar di filo23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Bhe, se i video ti piacevano, allora falla la pensata. Non si discosta molto da quanto visto, tant'è vero che a me faceva schifo già dai primi video Però comunque l'esplorazione è nulla. Alex è TROPPO forte, un altro po' scala i palazzi con un singolo salto. Puoi fare chilometri in mezzo secondo. Non c'è davvero sfizio così, e definirlo free-roaming mi sembra esagerato. La città è curata pochissima, proprio perchè generalmente dovresti vederla di sfuggita. Qui infamous vince a mani basse, anche perchè preferisco scalate realistiche che corse sui muri alla spiderman.
    Allora lascio perdere definitivamente, perché in un titolo free roaming mi interessa la grafica e la possibilità di esplorare, senza troppe facilità, perché è quello il bello, se viene troncato questo aspetto, il gioco perde molto.

E con InFamous ci hai terribilmente azzeccato, secondo me ne hai di intuito

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    gta san andreas e la perfezione,basta abituarsi
    Boh...mi ha sempre annoiato

giopavala
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    ti prego non dirmi queste cose,mi ferisci

Mass effect 3 *_* L'avatar di Dante1992

Predefinito

Pure a me sai? cmq è un titolo mediocre prototype .da 7 e mezzo in generale e a chi piace in particolare aggiungerei un voto.
    Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
    sul fatto che fai salti paura e tutto il resto condivido pienamente.ma definirlo alla pari a spiderman non condivido.
    Come agilità siamo là. Praticamente ti sposti e ti arrampichi nello stesso modo e alla stessa velocità, non trovi? Così come a spiderman la città era solo uno scenario messo lì per essere passato in fretta, è così anche a prototype. Una città di cartongesso giusto per dire di essere un mostro super(anti)eroe in una città, nient'altro.

Allora lascio perdere definitivamente, perché in un titolo free roaming mi interessa la grafica e la possibilità di esplorare, senza troppe facilità, perché è quello il bello, se viene troncato questo aspetto, il gioco perde molto.

E con InFamous ci hai terribilmente azzeccato, secondo me ne hai di intuito
    Se ti interessa la grafica, lascia stare proprio. Per quanto infamous non sia chissà che grandiosità, prototype è moooolto inferiore. L'unica cosa buona che ha è la pulizia (manca aliasing, a diferenza di infamous) e un frame rate stabilissimo. Per il resto, è fin troppo pulito. Non esistono texture, pare che hanno tirato a lucido la città Modelli degli scenari da PS1. I palazzi sono parallelepipedi, praticamente, senza sporgenze e nulla di nulla. Graficamente, è un gioco old-gen in alta definizione, praticamente.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
    Pure a me sai? cmq è un titolo mediocre prototype .da 7 e mezzo in generale e a chi piace in particolare aggiungerei un voto.
    Mediocre è 5, mica 7 7 è discreto, al massimo
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    gta san andreas e la perfezione,basta abituarsi,gli unici che mi hanno deluso sono gta3 e mercenari2....gli altri mi piacciono tutti(inclusi just cause,driv3r,total overdose.........)
    Infatti quelli sono dei giochi con le palle,anche se ho SA dal 2007 e non mi sono mai abituato

Predefinito

[QUOTE=loaldnt;1630498]Come agilità siamo là. Praticamente ti sposti e ti arrampichi nello stesso modo e alla stessa velocità, non trovi? Così come a spiderman la città era solo uno scenario messo lì per essere passato in fretta, è così anche a prototype. Una città di cartongesso giusto per dire di essere un mostro super(anti)eroe in una città, nient'altro.

Be hai ragione però vai a una velocità quando corri che non noti neanche i palazzi .la grafica è curata pochissimo.Come dico prototype ti deve piacere per quel che è .A me piace ad esempio però ammetto che è un gioco alquanto mediocre.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Mediocre è 5, mica 7 7 è discreto, al massimo
    ho confuso i termini .allora dico che è un gioco discreto.

giopavala
    Guest

Predefinito

Infatti quelli sono dei giochi con le palle,anche se ho SA dal 2007 e non mi sono mai abituato
    oddio sono stati DISTRUTTI DALLA CRITICA,anche su gamesurf presero voatcci,finalmento ho trovato un altro che gli apprezza come me
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •