[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Mi chiedo allora come ha fatto assassin's creed a prendere 8,5 su gamesurf se sia i mod che la comunità lo disprezza così!!!
però intanto è il miglior gioco del mondo e quando uscirà crysis 2 sarà al 99% il gioco dell'anno (ma pure del secolo)![]()
questa è da firma
![]()
Eh lo sò però spesso per le varie comunità leggo commenti dispreggiativi sui vari gta e assassin's creed e poi sui siti prendono sempre votoni; nel caso di assassin's creed dove sono più quelli che lo disprezzano trovare una recensione negativa è quasi impossibile.
L'ultimo GTA non l'ho giocato e non lo commento ma gli altri nonostante fossero bei giochi nessuno era un capolavoro da 9,5 e poi mi toccava vedere Zoe che prendeva 8 e metal gear 9.
Forse non sarà il caso di Gamesurf ma il dubbio che alcune case pagano i siti per fare uscire le recensioni con certi voti ce l'ho sempre avuto e purtroppo continuerò ad averlo.
Cmq su metacritic GTA 4 ha 98 come media voto dei critici e 7,5 degli utenti!!
Francamente le recensioni online le ritengo le più attendibili.
Non si hanno i costi che devono affrontare quelle cartacee, che sicuramente sono più influenzabili sotto questo aspetto.
Quindi sono dell'idea che nell'online questo fatto "dell'essere pagati per mettere fuori certi voti" sia quasi inesistente, lo attribuerei più ai gusti del recensore, che molto spesso non rimane imparziale.