Io ho fatto qst gran cavolata di prenderlo e me ne sn subito pentito. E' stato il secondo gioco che ho preso e avrei fatto meglio ad evitarlo. Troppo ripetitivo e poca interazione con le persone intorno. E' un peccato per un titolo così perchè graficamente è molto interessante.
bhe comunque se si parla di numeri, confermo che Assassin's ha vendutocirca 8 milioni.
4,50 su xbox 360
3,20 su ps3
poi qualche cosetta su pc
Però qui si parla del solo AC, rispetto a tutti gli altri giochi per PC. Ora non conosco di dati di vendita dei giochi usciti per PC e per console, ma probabilmente non tutti presentano tale dislivello di vendita. Tra l'altro mi aspettavo sicuramente un numero di vendite maggiore su PC (anche se credo che i pirati abbiano aiutato a far calare le vendite di parecchio).
Con questo non si spiega un emerito ca^^o.
Informati su quante copie ha venduto per pc un certo The Witcher e forse riuscirai a capire che l'utenza pc è più propensa a premiare i prodotti di qualità piuttosto che le ciofeche come AC.
E non tiriamo in ballo sempre sta benedetta pirateria, vi prego!
Ultima modifica di c1cc10; 11-06-2009 alle 17:46
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm