Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 218
    Junior Member

Predefinito

Personalmente ho giocato e finito quasi tutti i più grandi giochi di questa generazione e per tutte e due le console (MASS EFFECT,BIOSHOCK,KILLZONE 2, CALL DUTY 4,HALO 3,DEAD SPACE,RESID,EVIL 5,METAL GEAR 4,DEVIL MAY CRY4,UNCHARTED) e ritengo che per quanto ASSASSIN CREED non sia stato un capolavoro assoluto mi ha appassionato davvero moltissimo. In oltre è assolutamente unico nel suo genere come ambientazione e storia e sta cosa della ripetitività è vera ma il fatto è che io mi divertivo a tal punto a smazzuolare le guardie che avrei fatto la stessa cosa per ore e ore! Non può essere in nessun caso paragonato ad un Metal gear 4 e forse nemmeno ad un Uncharted ma rimane un titolo secondo me IRRINUNCIABILE e da giocare almeno una volta. Chiaro che una volta finito i più lo rivenderanno ma io personalemente l'ho tenuto e lo ricomincierò presto (devo trovare TUTTE le bandiere)

giopavala
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
    Già, significa sopravvalutazione.
    ma se alla stragrande maggioranza di gente piace e perche e bello,poi se a voi che siete in netta minoranza non piace non vuol dire che e sopravalutato

Senior Member L'avatar di filo23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    ma se alla stragrande maggioranza di gente piace e perche e bello,poi se a voi che siete in netta minoranza non piace non vuol dire che e sottovalutato
    In realtà non ho poi sentito così tanta gente entusiasta da questo gioco. Per me un 8 ad AC rimane sopravvalutazione

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

ma se alla stragrande maggioranza di gente piace e perche e bello,poi se a voi che siete in netta minoranza non piace non vuol dire che e sottovalutato
    Potrei dirti tre motivi coerenti per cui Assassin's è sopravvalutato,vedi tu.
    Volendo anche di più.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
    Potrei dirti tre motivi coerenti per cui Assassin's è sopravvalutato,vedi tu.
    Volendo anche di più.
    Dimmeli

giopavala
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    In realtà non ho poi sentito così tanta gente entusiasta da questo gioco. Per me un 8 ad AC rimane sopravvalutazione
    io invece ho sentito solo te,el fundo,snake strife e altra gente qua di gamesurf,mentre da tutti gli altri ho sentito parlar solo bene di ac,e poi le recensioni mi danno ampiamente ragione
    Spoiler:
    scommeto che non vi piace neanche far cry2?

Junior Member L'avatar di ironman1791

Predefinito

però va detto anche che la concorrenza in fatto di action 3d praticamente non esiste,giochi in cui puoi esplorare vaste zone con reali effetti sul gameplay sono di fatto solo ac e gtaIV,mica come gli fps che ne escono sempre di nuovi li si che puoi scegliere il migliore.comunque ac è un grande gioco non un capolavoro assoluto ma andrebbe comunque giocato

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

io invece ho sentito solo te,el fundo,snake strife e altra gente qua di gamesurf,mentre da tutti gli altri ho sentito parlar solo bene di ac,e poi le recensioni mi danno ampiamente ragione
    Spoiler:
    In realtà io conosco tanta altra gente non di qui, e non ho sentito uno solo parlarne bene.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Spoiler:
    Ma FC2 è davvero noioso
    Non lo difendo neanche io.

Senior Member L'avatar di filo23

Predefinito

No, non mi piace nemmeno FC2
    Entrambi giochi noiosi, e negare l'evidenza significa essere pagati da qualcuno per parlare bene di AC o FC2.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •