Ammetto che il design di Gilgamesh è molto evocativo, un pò tenebroso.
Mi è sempre piaciuto. Mi piaceva quando arrivava inaspettato in battaglia (in FFVIII per es.) per darti una mano.
Le sue spade sono davvero belle.
Voto: 8
Ammetto che il design di Gilgamesh è molto evocativo, un pò tenebroso.
Mi è sempre piaciuto. Mi piaceva quando arrivava inaspettato in battaglia (in FFVIII per es.) per darti una mano.
Le sue spade sono davvero belle.
Voto: 8
Spoiler:
Voto: 9
Premetto che valuto Gilgamesh esclusivamente per FFV, dato che come invocazione non ha certo un simile carisma.
Spoiler:
Voto: 8/9.
M'illumino d'immenso.
Shepard
Inizio subito nel dire 10 (Sephiroth se puoi dagli anche 100 come voto da parte mia)
Finalmente ora ci sono io nell' esser votato, approposito la foto non ce l' ho molto bene Seph e grazie 1000
Quando lo vidi la prima volta in FF VIIIpensai che fosse un nuovo boss da battere e invece era un' invocazione, poichè Seifer è forte vederlo battutoSpoiler:mi ha fatto pensare che quel Gilgamesh è il tipo più forte di FFSpoiler:, poi capii che non lo è
tuttavia ha alcune caratteristiche simili alle mie (ad esempio fa ridere ed è goffo
ma è anche un appassionato di armi bianche e sopratutto di Katane come me).
Il suo unico amico (anche se appare solo in FF V e XII) è Enkidu, mi ha fatto piangere il cuore sapendo che ha solo un amicosarei stato anhio un buon amico
A me piace anche il fatto che ci sia sempre qualcosa di epico quando appare Gilgamesh e io sono un tipo decisamente così, un tipo epico
Ringrazio tutti quelli che hanno dato un voto alto e ripeto il mio voto: 10![]()
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Beh, mi ha sempre divertito e mi è stato davvero molto utile -> 8,5
vorrei votare Belias,un'invocazione inizialmente potente ma che col tempo si rivela mediocre.
voto: 7,l'unica cosa che mi ha convinto ad alzargli il voto è stato il suo attacco,abbastanza figo
e anche Famfrit,abbastanza potente,ma nulla di che,non ho mai sentito il bisogno di invocarlo:6,5
un altro che vorrei votare è Exodus,parecchio inutile questo è vero,ma mi piace abbastanza a livello d'estetica:6
infine vorrei ancora votare Cerberus,una pippa totale che non evoco nemmeno se mi obbliganovoto: 4