Pagina 44 di 58 PrimaPrima ... 34424344454654 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 572
    Senior Member L'avatar di filo23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
    allora non capita solo a me
    Nono, tra l'altro una volta mi è capitato di incastrarmi in un muro, o di passare attraverso una recinzione

Senior Member L'avatar di johnny depp

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Nono, tra l'altro una volta mi è capitato di incastrarmi in un muro, o di passare attraverso una recinzione
    ma quando ti capita questo devi per forza riavviare la ps3?

If you die I will die too...

Predefinito

ma quando ti capita questo devi per forza riavviare la ps3?
    No beh, per ora non mi è mai capitato di doverlo fare. Quando sono caduto dal marciapiede sono semplicemente morto in acqua. Quando mi sono incastrato nel muro, sarò rimasto immobilizzato al massimo per 5 minuti, poi ne sono venuto fuori, mentre sono passato attraverso la recinzione come se non ci fosse nemmeno. Insomma, nulla che mi abbia mai fatto riavviare la console direttamente, ma ammetto che mi è successo qualche volta con qualche gioco. Uncharted per esempio, stavo andando tranquillamente per la mia strada e mi si freeza l'immagine, costringendomi a riavviare la play. Con InFamous ancora appunto non mi si è verificato nulla di simile, ma non nascondo l'ansia con cui aspetto una patch che corregga questi errori perché talvolta possono dare sicuramente fastidio. Anche se di patch nessuno ancora ha detto niente

Predefinito

No beh, per ora non mi è mai capitato di doverlo fare. Quando sono caduto dal marciapiede sono semplicemente morto in acqua. Quando mi sono incastrato nel muro, sarò rimasto immobilizzato al massimo per 5 minuti, poi ne sono venuto fuori, mentre sono passato attraverso la recinzione come se non ci fosse nemmeno. Insomma, nulla che mi abbia mai fatto riavviare la console direttamente, ma ammetto che mi è successo qualche volta con qualche gioco. Uncharted per esempio, stavo andando tranquillamente per la mia strada e mi si freeza l'immagine, costringendomi a riavviare la play. Con InFamous ancora appunto non mi si è verificato nulla di simile, ma non nascondo l'ansia con cui aspetto una patch che corregga questi errori perché talvolta possono dare sicuramente fastidio. Anche se di patch nessuno ancora ha detto niente
    a me è già la seconda volta che mi succede con Infamous, prima di questa mi era successo 3/4 volte con Alone in the Dark, ma tu sapendo che stima ho di quel gioco (per la cronaca, poi ho avuto il caraggio un giorno di prendere il platino),pensavo fossero i soliti bug.ora che me li ha rifatti con Infamous mi ero un tantino preoccupato.

Predefinito

a me è già la seconda volta che mi succede con Infamous, prima di questa mi era successo 3/4 volte con Alone in the Dark, ma tu sapendo che stima ho di quel gioco (per la cronaca, poi ho avuto il caraggio un giorno di prendere il platino),pensavo fossero i soliti bug.ora che me li ha rifatti con Infamous mi ero un tantino preoccupato.
    Già, ricordo quando hai detto che Alone in the Dark era pieno di bug
    Tanto per curiosità, per quel gioco è uscita qualche patch correttiva?

Predefinito

Già, ricordo quando hai detto che Alone in the Dark era pieno di bug
    Tanto per curiosità, per quel gioco è uscita qualche patch correttiva?
    macchè è più abbandonato di un cane randagio...dall'uscita non si è vista nemmeno una notizia che si riferisse ad una patch. secondo me hanno pensato che non ne valesse nemmeno la pena.

Predefinito

macchè è più abbandonato di un cane randagio...dall'uscita non si è vista nemmeno una notizia che si riferisse ad una patch. secondo me hanno pensato che non ne valesse nemmeno la pena.
    Non vorrei appunto che InFamous facesse la stessa fine

Junior Member L'avatar di mikigreco

Predefinito conduit

salve ragazzi sono nuovo. ho iniziato sabato infamuos e lo trovo stupendo.
    volevo sapere dopo che hai finito la storia principale ci sono ancora dei conduit in giro?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mikigreco Visualizza Messaggio
    salve ragazzi sono nuovo. ho iniziato sabato infamuos e lo trovo stupendo.
    volevo sapere dopo che hai finito la storia principale ci sono ancora dei conduit in giro?
    si,ce ne sono alcuni in luoghi specifici.

Junior Member L'avatar di mikigreco

Predefinito

si..... dove per esattezza?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •