Ovviamente
Non penso proprio
Ultima modifica di jenny56; 08-06-2009 alle 14:53
Basta con questo discors e vota Jecht
PS. Tanto Lulu rimane > Yuna.
So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Eccolo Jecht! La leggenda. Ma quanto era forte a blizball?
Comunque...
Spoiler:
Voto: 7.5
OK!Jecht...lo odio! Sembra uno uscito dall'osteria, mancava solo che dicesse parolacce!Spoiler:E' un tipo rozzo, sempre assente da casa, lasciava solo il povero Tidus, che reagiva odiandolo sempre di più...Insomma...UN "MOSTRO" DI PADRE! Quindi...voto 1! Ma solo perchè era suo padre!
![]()
Even me..
and even you.
Sì, che ho visto e mi ricordo cosa è successo dopo... ma appunto, non l'ho valutato molto...penso a PRIMA a tutti quei poveretti morti per causa sua, a Tidus cresciuto nell'odio verso il padre e quindi il mio voto rimane 1....vabbè se si può aggiungere un punto per il suo sacrificio, facciamo 2!ma nient'altro!
![]()
Jecht mi è piaciuto molto -> 8
A proposito di Isaaru: lui non combatte contro Yuna perchè vuole ucciderla !! combatte contro di lei per renderla forte ! solo io l' ho capito qui ?non è mai passato dalla parte del male è solo che non voleva dirgli che lo ha fatto per Yuna, ma tanto non capireste mai la filosofia giapponese
Jecht: mi è sempre stato antipatico, tuttavia quando vedevo i video suoi e di Auron e Braska cambiavo ogni volta idea finchè non ritornavano i video di lui che rompeva le balle a Tidus e così mi ritornava antipaticoperò alla fine del gioco
mi ha fatto comuovereSpoiler:, però il mio voto è solo 7
![]()
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
TranquilloL'avevo capito anche io.
Even me..
and even you.
Jecht mi ricorda un lupo mannaro, non so perché.
Anyway, 7.5.
Tra parentesi, Lulu < Celes.
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler: