Risultati da 1 a 10 di 1392

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
    era per dire. Schifidol è la prima parola che mi è balenata in mente.....(e poi che pubblicità stanno facendo dopo il GT?Guarda caso quella degli schifidol....ecco perchè mi è venuta in mente)
    Ah,a proposito Sephiroth! ho visto tutto DBZ e posso dire tranquillamente che a me il GT piace. Preferisco poco ma superlativo(due cyborg che si fondono,un temibile parassita,il perfetto ssj4,il fantastico Gogeta,la potenza dei draghi....meglio il GT che il DB) che tanto bello ma molto di meno del poco(non so se mi spiego). Lo Z è fantastico,sì ma Radish sembra una checca come il ssj3,gli scontri sono ripetitivi...certo io sono il primo a dire che lo Z è il più bel cartone del mondo ma anche il GT non si può buttare,dai!
    Che vuol dire la parte in grassetto? Comunque il GT è pieno di errori, la maggior parte dei personaggi principali compaiono pochissimo, e il carattere di alcuni personaggi cambiano totalmente rispetto allo Z.Come puoi pensare che il Gt sia meglio dello Z? Le incongruenze sono troppe, non è neanche stata progettata da Toriyama. Ah c'è anche un'altra serie prima di DBZ che, a mio parere, supera il GT.
    Ultima modifica di Emis~; 05-06-2009 alle 17:36
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •