Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
Da Eroe è sicuramente più soddisfacente, perché la gente ti acclama, ti fa le foto, e personalmente, il poster che viene attaccato per le strade è più bello . Anche secondo il punto di vista della trama, frutta di più.
Da Infame invece tutti ti odiano, ti tirano persino i sassi, cosa che mi fa incazzare in modo spropositato, magari quando sto per crepare in uno scontro con i nemici (quelli veri) arriva un sasso di un tizio e mi ammazza del tutto

Ammetto che però le missioni cattive fatte da infame siano più divertenti: ieri ne ho fatta una dove dovevo uccidere un gruppo di manifestanti insieme a qualche poliziotto; sono partito da un tetto, ho ucciso i poliziotti e mi sono lanciato con il salto tonante a terra facendo piazza pulita di tutti i manifestanti in un sol colpo
Non hai visto cosa c'è più avanti
Vere e proprie BASTARDATE

Spoiler:
C'è una missione secondaria "Condivisa" dove I Poliziotti ti chiamano per disattivare una bomba. Puoi decidere se disattivarla o se lasciarla esplodere...ti faccio immaginare la seconda!


Spoiler:
E' presente anche una missione "Condivisa" dove al posto di aiutare il fratello di una persona rapita dai Mietitori lo lasci morire e la sorella ti picchia (salvo poi morire con una scarica elettrica)