Bella conferenza, non c'è che dire.
Da ciò che ho letto nelle pagine precedenti, mi preoccupo di far conoscere la mia opinione a riguardo dei sensori di movimento: non li ho nemmeno presi in considerazione, perché il tanto amato natal di Microsoft, serve a ben poco: scannerizzare un foglio per poi inviarlo ad un' IA virtuale è qualcosa che faccio già con la mia stampante, ma gli sviluppatori di questa "genialata" sono riusciti a farsi seguire da una massa di caproni che non hanno più capito niente dal momento in cui l'hanno vista all'opera. STESSA COSA per il sensore di Sony, senza cambiare una virgola dal discorso percedente.
Ultima considerazione sui sensori (soprattutto MC): ho ancora una vita reale, e non ho nessuna intenzione di sostituirla con una virtuale per parlare con un bambino o colorare disegnando gli animali. Questo mi fa una pena indescrivibile.
Per quanto riguarda il gioco che mi ha maggiormente interessato, mgs, posso dire di essere sicuramente contento di vedere Big Boss su PSP, che ormai davo per perso.
Per quanto mi riguarda, il controller è un qualcosa con qualche tasto e un'impugnatura per giocare. Non ho nessuna intenzione di trasformarmi in un controller-umano. E per la cronaca: no, non servirebbe a niente; per favore, se devi rispondermi fallo con serietà, evitando certi commenti che ho potuto notare nelle pagine precedenti.
Infatti non l'ho seguita solo che dalle notizie inserite da gamesurf sembrava che avessero puntato molto sulla psp.