Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
vorrei far notare per quel che riguarda la saga di freezer a chi parla si power up assurdi che si tratta sempre di un manga e nei manga un pò da fantasia non guasta mai e la parola "Assurdo" non esiste
In pratica stai dicendo che Toryiama se solo avesse voluto avrebbe potuto svegliarsi la mattina, rendere Yamcha cattivo 100 volte più potente di Vegeth SSJ3 con qualche motivazione assurda per poi mandare al macello tutti i buoni di DB contro uno che fino al giorno prima le prendeva perfino dalla sua stessa ombra.
Onestamente credo che ci voglia un po' di coerenza e logica nella narrazione, specialmente quando un'opera viene messa su binari seri (Dragonball Z), altrimenti la valutazione ne risente e scadiamo nel ridicolo.

Per quanto riguarda i voti:

C-8 ----> 6,5. Interessante la sua propensione alla giustizia nonostante egli sia un cyborg.

Willow ----> Niente di che, 5,5.

Zarbon ----> Personaggio che, a mio avviso, aveva delle buone potenzialità e che poteva essere sfruttato meglio (vedasi la sua invidia nei confronti della Squadra Ginew). Un 7 non glielo nego.

La saga di Bu si salva in parte per il ritorno alla comicità, tuttavia è strapiena zeppa di errori ed incongruenze, la trama sembra essere scritta da un bambino e i disegni sono pure peggiorati. 4,5.