Pagina 14 di 58 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 572
    giopavala
    Guest

Predefinito

ma in infamous una volta terminto,si puo restare in giro tipo gta4?

Senior Member L'avatar di johnny depp

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
    Ti faccio compagnia io Johnny Prima ho iniziato il 3 quartiere

Scusate rga ma il trofeo che si prende facendo 25 Km i grind sulle rotaie si prende facendoli complessivamente o tutti in una volta??
    grazie flaming
    io per ora ho solo preso un passaggio per 2 km dal treno...

If you die I will die too...

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Più che altro mi chiedo come si facciano le 25 uccisioni dal treno. Cioè, ora ho liberato tutta la città, non c'è quasi più nessuno. Qualcuno ha consigli?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Senior Member L'avatar di filo23

Predefinito

Anch'io mi sto dando alla ricerca dei frammenti e dei dispositivi audio per tutta la città. Ammetto che sia effettivamente più divertente di quanto mi aspettassi, sopratutto grazie al fatto che la ricerca delle fonti energetiche individua anche i frammenti e i dispositivi audio, facilitando il tutto non di poco.

Già ricominciato il gioco da cattivo, e sto al 54% dei trofei, e da quanto ho potuto constatare, non sono affatto difficili da raccogliere. Soprattutto quelli per i frammenti e i dispositivi, trofei che pensavo di non raggiungere nemmeno. Invece ce ne sono uno per il 25, 50, 75 e 100% dei frammenti, mentre uno per la raccolta dei dispositivi audio di ciascun quartiere. Mica male

EDIT: Mi associo a loaldnt. Dall'auto vabbè, c'è la missione in cui bisogna difendere l'autobus e quella è fatta. Dal treno non saprei, perché appunto non c'è nessuno. L'unico punto in cui rimangono nemici, è il Dedalo, dove vengono fuori quei "granchi gialli" a gruppi di 3 o 4, ma non ricordo se la ferrovia passa nelle vicinanze, perché quei granchietti appaiono principalmente nelle vicinanze del ponte di collegamento tra Dedalo e Neon.
    Ultima modifica di filo23; 01-06-2009 alle 14:19

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Io ho appena finito la ricerca di tutti i dispositivi audio, ormai mi mancano pochi trofei. E' più difficile di quanto pensassi quello dei frammenti. Ormai me ne mancano solo una ventina, e anche con la ricerca elettrica è difficile trovarli.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Io ho appena finito la ricerca di tutti i dispositivi audio, ormai mi mancano pochi trofei. E' più difficile di quanto pensassi quello dei frammenti. Ormai me ne mancano solo una ventina, e anche con la ricerca elettrica è difficile trovarli.
    Immaginavo...certo, va tutto bene finché sono molti, ne salta fuori uno ogni tanto con la ricerca. Quando scarseggiano, immaginavo sarebbe stata sicuramente più dura.

giopavala
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gomez2711 Visualizza Messaggio
    si in effeti parlano di cdua cose diverse però entrambi cioè uno sicuro laltro vedremo hanno di grande saga dove niente è lasciato al caso... sara il gioco dell'anno!!!!!!!!!!!!
    e poi anche il MGS ha il suo capitolo deludende cioè il 2 se lo metti al apri degli è il + "brutto" assassin si lo è tolto subito...
    ot!!!!
    Spoiler:
    l'avevo detto io che mgs2 e il peggior capitolo della saga

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    ot!!!!
    Spoiler:
    l'avevo detto io che mgs2 e il peggior capitolo della saga
    Vabbè, appurato questo non si potrebbe piantarla di parlare di MGS e AC che non c'entrano una mazza di niente?

giopavala
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Vabbè, appurato questo non si potrebbe piantarla di parlare di MGS e AC che non c'entrano una mazza di niente?
    guarda ho avvisato che era ot e l'ho messo pure sotto spoiler....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •