ma in infamous una volta terminto,si puo restare in giro tipo gta4?
ma in infamous una volta terminto,si puo restare in giro tipo gta4?
Sì, lo dice anche la recensione.
Più che altro mi chiedo come si facciano le 25 uccisioni dal treno. Cioè, ora ho liberato tutta la città, non c'è quasi più nessuno. Qualcuno ha consigli?
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Anch'io mi sto dando alla ricerca dei frammenti e dei dispositivi audio per tutta la città. Ammetto che sia effettivamente più divertente di quanto mi aspettassi, sopratutto grazie al fatto che la ricerca delle fonti energetiche individua anche i frammenti e i dispositivi audio, facilitando il tutto non di poco.
Già ricominciato il gioco da cattivo, e sto al 54% dei trofei, e da quanto ho potuto constatare, non sono affatto difficili da raccogliere. Soprattutto quelli per i frammenti e i dispositivi, trofei che pensavo di non raggiungere nemmeno. Invece ce ne sono uno per il 25, 50, 75 e 100% dei frammenti, mentre uno per la raccolta dei dispositivi audio di ciascun quartiere. Mica male
EDIT: Mi associo a loaldnt. Dall'auto vabbè, c'è la missione in cui bisogna difendere l'autobus e quella è fatta. Dal treno non saprei, perché appunto non c'è nessuno. L'unico punto in cui rimangono nemici, è il Dedalo, dove vengono fuori quei "granchi gialli" a gruppi di 3 o 4, ma non ricordo se la ferrovia passa nelle vicinanze, perché quei granchietti appaiono principalmente nelle vicinanze del ponte di collegamento tra Dedalo e Neon.
Ultima modifica di filo23; 01-06-2009 alle 14:19
Io ho appena finito la ricerca di tutti i dispositivi audio, ormai mi mancano pochi trofei. E' più difficile di quanto pensassi quello dei frammenti. Ormai me ne mancano solo una ventina, e anche con la ricerca elettrica è difficile trovarli.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono