Originariamente Scritto da
Gilgamesh
Ok, come promesso ecco le due storie accadute a me e ai miei amici in Serbia quando ero più giovane, inizio dalla storia che accadde a me:
Di sera io e mio cugino con tutti gli altri ragazzini che abitavano vicino alla casa di mio cugino, quindi gli amici, giocavamo spesso a nascondino, era un posto perfetto a tale scopo, e a pochi metri dalle case c' è una vecchia ferrovia che ormai non viene più usata, le case non sono propio in campagna ma diciamo che sono ai margini della mia città natale.
Quella sera giocammo fino a tardi e tutti andarono alle propie case a dormire, i miei erano a parlare davanti a un caffè con gli zii, così rimanemmo io e mio cugino da soli.
La casa di mio cugino ha uno spazio dal cancello all' entrata della porta di circa 200 M e dal prato a sinistra verso il muro a destra di circa 5 M, io ero a 3 M dal cancello, vidi dall' altra parte della strada dopo il cancello che c' era la casa di un nostro vicino che a quell' epoca era il miglior amico di mio cugino, all' improvviso vidi due bagliori blu al fianco sinistro della casa nell' ombra, guardai meglio e mi accorsi che c' erano due bagliori blu simili a occhi ad alteza uomo che mi fissavano, io mi bloccai finchè gli occhi si chiusero così mi voltai e corsi per circa 3 M verso la porta d' ingresso della casa ma mi fermò un' altra cosa strana... sentì un vento soffiarmi sulla testa e sulla schiena, ma questo vento non era una vento normale... non so come spegarlo... fatto sta che mi fermai e giuro di aver sentito sussurrare delle parole al mio orecchio, le parole erano incomprensibili, ma poi pensai che fosse solo il rumore del vento, tuttavia a me sembravano propio delle parole... alla fine corsi a casa, ma non raccontai a nessuno questo fatto poichè sapevo che nessuno mi avrebbe creduto.
Ok, ecco la seconda storia accaduta un' altra notte ai miei amici mentre giocavamo a nascondino (io non ci ho mai creduto ma forse è vero): quella notte giocammo vicino alla casa del miglior amico di mio cugino a quei tempi, dall' altra parte della strada dove abitava mio cugino, a destra di questa casa dopo circa 20 M c' è la casa di una mia amica, in quello spazio di 20 M i miei amici giurarono di aver visto un motociclista camminare a mezz' aria con la testa semi-mozzata tutto avvolto nelle fiamme e l' hanno visto per circa 3 secondi, per fortuna io non c' ero perchè ero ben nascosto

, ma non ci ho mai creduto poichè anchio c' ero li in quel momento e non vidi niente...