ham scusate io ho il demo del gioco ma come si fa a essere solo cattivi e solo buoni a me cambia in automatico ijn base alle missione ch edevo fare....poi i poteri nel demo non si scelgono...a cosa servono i punti exp?????
e sopratutto spero nel gioco vero spieghino chi sono i mietitori e che che cavolo volgiono e come ho preso i poteri e roba simile vero?
rispondete perche dall'eesito delle domande forse lo prendo
CIAO CIAO
Appunto, hai una demo, non puoi sperare che là dentro ti mettano mosse da comparre, risposte alla trama e così via
Comunque, rispondiamo per ordine:
1) nella demo non si cambia il karma ma appunto, essendo una dimostrazione, te lo cambia automaticamente in alcuni punti predefiniti
2) i punti esperienza servono a comprare i poteri, appunto, ma nella demo non si può
3) spiegano chi sono i mietitori, proprio all'inizio. Per il resto, preferirei non risponderti, dicendoti semplicemente che ha una bella trama, apertissima a un seguito per giunta.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
hai ragione loaldnt, la trama si fa davvero interessante dopo un certo punto![]()
ok Grazie sapevo che nel demo molte cose non si pot4evano fare volevo solo avere delle specifiche sul gioco completo anche sinceramente..è carino ma non mi è parsp un grande gioco....non so...
cmq trofeni ce ne sono?
la difficolta del gioco come è impostabile o unica come in assassin' creed.???