Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
Si, l'ho ricominciato da cattivo ma non sono ancora arrivato nei punti clue, quelli che dovrebbero cambiare pesantemente la trama. SPOILER DOPO.

Spoiler:
Tipo decidere se salvare trish o i medici, oppure la storia della raggio sfera, e sicuramente altro che mi sfugge. Per il momento, è cambiato poco o niente. Alla fine, la trama è la stessa ovviamente, possono cambiare pesantemente solo un paio di cose


Invece, SPOILER

Spoiler:
Cosa ne pensi del finale? Certo, scoprire che Kessler fosse "buono", e che fosse Cole stesso tornato indietro nel tempo per non far commettere al suo "io" del passato gli stessi errori in cui è incappato lui, mi ha commosso. Ovviamente, il finale è apertissimo per un motivo. Kessler era scappato dalla città a causa di qualcuno troppo forte che la stava distruggendo, quindi a rigor di logica era tornato indietro per rendere cole abbastanza forte da non scappare, questa volta. Questo vorrà dire che, chiunque fosse quel tipo, sta per tornare.


Per quanto riguarda le missioni, hai ragione, quelle nelle fogne sono odiose. Tra l'altro, non tutte sono grandemente ispirate, anche nella quest principale. Spesso cadono in qualche bassezza, tipo ripetere le solite missioni di proteggere qualcosa, o scortare quel tipo, e via dicendo, ma niente di così grave. Diciamo che, anche dalla trama, si vede come questo infamous sia l'inizio di un qualcosa di più grande, quindi si tengono ampi spazi di miglioramento per il futuro. Le sub quest non le ho trovate per niente ripetitive, invece. A volte tendono a somigliarsi (ed è ovvio, sono più di 100 missioni) ma i tipi di missione sono veramente tanti. Ripulire il palazzo dalle cimici, scortare i protestanti, seguire i corrieri mietitori, trovare i pacchi nascosti, distruggere camion e altra robaccia, riattivare i treni, aiutare la polizia. Spesso e volentieri, per di più, capitano momenti karmici nuovissimi all'interno delle stesse sub quest. Insomma, mi hanno sorpreso in tantissime occasioni, sembrava di fare ancora la main quest. Di certo, sono infinitamente più ripetitive quelle di un AC o di un GTA4.

Sicuramente, le quest secondarie sono tante, ed evitano di ripetersi troppo frequentemente. Secondo me è anche azzeccato il fatto che certe di queste quest secondarie offrano la possibilità di mutare il nostro karma: per esempio ci sono quelle in cui bisogna scortare i nemici al carcere che ci rendono più buoni, ma ce ne sono altre da cattivo che non so come siano perché non ne ho mai fatte