Raga un consiglio: Bioshock o Tomb Raider???
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
Originariamente Scritto da cj altair simpson ormai dovreste aver capito che sul forum cacciatori di trofei si trova tutto eheh meglio di google
Originariamente Scritto da Flaming<> Raga un consiglio: Bioshock o Tomb Raider??? Bioshock
Originariamente Scritto da Flaming<> Raga un consiglio: Bioshock o Tomb Raider??? E lo chiedi? Bioshock, assolutamente.
Bastardi Senza Gloria BFBC2 Stats - BF3 Stats - PSN Id: ShadowNekrosys
Originariamente Scritto da Flaming<> Raga un consiglio: Bioshock o Tomb Raider??? Se non hai ancora giocato a Bioshock non sei un videogiocatore di questa generazione.
M'illumino d'immenso. Shepard
Originariamente Scritto da The Prince E lo chiedi? Bioshock, assolutamente. Originariamente Scritto da IAmJack Bioshock Originariamente Scritto da Dragon Slayer Se non hai ancora giocato a Bioshock non sei un videogiocatore di questa generazione. Allora sarà accoppiata Bioshock/ Infamous. infamous ho preso la Limited chissà come sarà
trofei underworld,finalmente il grande giorno sembrano tosti però
Originariamente Scritto da fede_95 trofei underworld,finalmente il grande giorno sembrano tosti però a me sembrano divertenti stamattina ne ho presi 5 o 6, ma ora devo mettermi a finire infamous
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Originariamente Scritto da loaldnt a me sembrano divertenti stamattina ne ho presi 5 o 6, ma ora devo mettermi a finire infamous io solo 4 T_T ho preso quello del prologo,i 10 tesori,la reliquia e la missione nel mar meditteraneo completata...tu?
flaming,jonny siete appena entrati nel gruppo dei cacciatori di trofei
Regole del Forum