Pagina 19 di 40 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 392
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

[QUOTE=The_Ophidian;1613101]
    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio

Manca la scheda video. Ma visto il resto, è durissima che non sia all'altezza; con quel processore e memoria puoi andare del tutto tranquillo; anzi, ti stupiresti del livello di dettaglio che ti permetterebbe
    Beh,si TR Anniversary(prima di farlo finire nel dimenticatoio dopo la fine del gioco...)lo usavo al max...

giopavala
    Guest

Predefinito

comuque hal-life2 lo puoi trovare a 10 euro,oppure te lo fai prestare che tanto rimane installato

p.s qualcuno sa rispondere al mio problema di prima?

giopavala
    Guest

Predefinito

[QUOTE=Anto98;1613102]
    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio

Intel Chipset Family...
    Potrà girare?
    intel?allora e condivisa e sara un po scarsina, da quanto e?

Predefinito

...Qualcuno sa rispondere al mio problema di prima?
    E' successo anche a me,con un gioco...penso sia TR2,il maledetto che mi ha fatto partire il mio vecchio fisso...
    Forse era un difeto del pc o della compatibiltà,ma le patch le fanno per quello!

Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian

Predefinito

unadomanda,io ho messo half-life2 sul mio pc e me lo aveva guastato,e mi dissere che era colpa del gioco(che era fatto per girare su xp)qualcuno puo chiarirmi bene la storia?
    Se il gioco era originale, è da escludere categoricamente che t'abbia potuto fare qualsivoglia danno. Tra l'altro, girando tramite Steam ed essendeo aggiornato tramite esso, la compatibilità con Vista sarebbe l'ultimo dei tuoi problemi

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Predefinito

[QUOTE=giopavala;1613108]
    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio

intel?allora e condivisa e sara un po scarsina, da quanto e?
    Ma non l'ho detto prima?
    2039 mb di ram e 1.66 ghz...

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Sinceramente non sarei così drastico. In Italia abbiamo doppiatori magnifici e sappiamo tranquillamente come usarli al meglio (almeno per quanto riguarda cinema e affini, nessuno ha la nostra "cultura del doppiaggio")... il problema sta quando ci si affida a doppiatori non professionisti o quando il lavoro, per motivi di fretta o superficialità, viene svolto di fretta o con scarsa attenzione per il materiale di partenza (i titoli in lingua originale hanno il principale vantaggio di poter pianificare il doppiaggio durante lo sviluppo del gioco, quindi con scarsissime possibilità di errori per quanto riguarda l'attinenza delle voci scelte... per una localizzazione ciò necessita di tempo e impegno supplementare)
    no ma per carità, quello che intendevo io è che normalmente i videogiochi vengono doppiati con superficialità e da personaggi magari non adatti...poi sulla qualità italiana, io non ho il minimo dubbio

giopavala
    Guest

Predefinito

[QUOTE=Anto98;1613112]

Ma non l'ho detto prima?
    2039 mb di ram e 1.66 ghz...
    2039 non e la scheda ram?mi sembra strano che ti abbiano dato una schedavideo da 2gb abbinata a quel proccessore vecchioto

giopavala
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Se il gioco era originale, è da escludere categoricamente che t'abbia potuto fare qualsivoglia danno. Tra l'altro, girando tramite Steam ed essendeo aggiornato tramite esso, la compatibilità con Vista sarebbe l'ultimo dei tuoi problemi
    non era originale(si anche io usavo i masterizzati e me ne vergogno)comunque ora quindi posso comprare i vecchi giochi tipo far cry,doom3,hlaf-life2 ecc ecc e vista non mi da problemi?

Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian

Predefinito

comuque hal-life2 lo puoi trovare a 10 euro,oppure te lo fai prestare che tanto rimane installato

p.s qualcuno sa rispondere al mio problema di prima?
    No, occhio. HL2 non lo si può prestare. Va registrato tramite Steam, associando la cd-key al tuo account PERMAMENTEMENTE. Quindi, per prestarlo, l'unica è prestare l'account Steam in blocco.

@Anto: Mmm... non è un granché, ma potrebbe andare. Serve comunque la memoria video. (su "esegui" digita "dxdiag" e vai su "schermo", la memoria video la trovi su "totale appross.")

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •