ufff ma leggete che ho scritto dal 1999 ha oggi?ha casa mia il7 e uscito nel 1997 e quindi non entra
Spoiler:
si prega di leggere il topic altrimenti si rischiano brutte figure
Sì, ho letto. E trovo molto superficiale lo stesso dire nel tuo primo post che ogni FF è sopravvalutato quando non ne hai provati neanche la metà.
Tanto questi son dettagli, no?
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
Se il mondo fosse un luogo più giusto, v'inginocchiereste tutti quanti solo a sentir nominare il titolo.
Invece è stato un flop commerciale spaventoso.
Viviamo in un brutto mondo.
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
ho scritto tutti i final fantasy ma visto che c'era la data credevo non fosse neccesario specificare
Spoiler:
mi sorge il dubbio che qualcuno non sappia le date....
No, a me sorge il dubbio che qui qualcuno non sappia cosa voglia dire giocare una saga per intero. Anche io allora mi sono fatto tutte le donne del mondo, se escludiamo le rimanenti 5.999.999.999
Se il mondo fosse un luogo più giusto, v'inginocchiereste tutti quanti solo a sentir nominare il titolo.
Un tempo volevo comprarlo ma poi ho scoperto che era tutto in ing e all'epoca nn lo sapevo bene
quel gioco me lo avevano consigliato,pero non ho avuto la fortuna di provarlo...