Ovviamente
Non penso proprio
Trovo che Eiko sia molto simile a Yuffie come carattere. Sfortunatamente per lei, quest'ultima mi sta più simpatica. 6,5.
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler:
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Non mi piace molto. Voto: 3
La media di Eiko è 3,7 Per me se lo merita. (Sembro crudele)
Tocca a Fratello (FFX) e a Freija Crescent (FFIX)
Spoiler:
Spoiler:
Fratello: OMG. 3
Freija: Bel personaggio. Ha una triste storia dietro, ci sono rimasto male8,7Spoiler:
So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Fratello: Truzzo analfabeta che non si ricorda neanche se quelli che ha in testa sono capelli o secrezioni del suo decrepito cervello. 3.
Freija: aah, uno dei miei quattro 10 a prescindere. Questo personaggio mi è veramente piaciuto, mettiamo anche che il suo tema è fantastico e che adoro i draghieri e siamo a posto.
Ultima modifica di ~Snake Eater; 21-05-2009 alle 21:24
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler:
Fratello... semmai fratellastro
Mi è antipatica quella sua faccia, inoltre quando i giocatori di Blitzball hanno lui, e lui è bravo, mi fa ancora più arrabbiare !! voto 2 !
Freija, una dei miei personaggi preferiti di FF IX, tuttavia non è quella a cui mi piace di più... bellissima il suo triste tema che si può anche sentire alla grotta di Ghizamaluk, i draghi mi sono sempre piaciuti e lei è una draghiera quindi una nemica di ciò che mi piace per qui il voto è 7,5 (l' ha salvata il resto)
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Bella poi la scena a Lindblum dove Gidan finge di non ricordare il suo nome![]()
So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Fratello (fratellastro) di Rikku...non mi è molto simpatico, mi è indifferente! A parte che i pelati non mi intrigano molto!Però è ammirevole l'affetto che ha verso Rikku, e il timore che lei si faccia...male!
Insomma a Fratello, personaggio positivo,gli do un 7,5 !
![]()
![]()
Ultima modifica di jenny56; 21-05-2009 alle 22:13
Fratello ..mmm... Personaggio che odio. Mediocre da qualsiasi punto di vista lo si guardi. Scemo, Rozzo, Ignorante, Brutto e Illuso ( Yuna non si tocca)
Si salva perchè in FFX è un eccellente Blitzer per cui 2