si, vabbuò, evitate di "sollecitarlo" in continuazione con messaggi del tipo "dai!! sbrigati!!" "siamo ansiosi!" "nn ce la faccio più!!", che andate OT. quindi, please, aspettate con calma.
si, vabbuò, evitate di "sollecitarlo" in continuazione con messaggi del tipo "dai!! sbrigati!!" "siamo ansiosi!" "nn ce la faccio più!!", che andate OT. quindi, please, aspettate con calma.
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
Eh si eh...Anche perchè ci vorrà un po...quando è pronto vi faccio sapere Calmi!!!!
Sono già famoso
<- Questo è un GENIO!!
Ma looooooooooooooooooolOriginariamente Scritto da AdalbertSteiner
E' troppo figo
I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)
quoto al 99,9 %........altrimenti finisce con spararsiOriginariamente Scritto da Naked
Voi pensate che queste persone sono "pazzi" o "geniali?"
Io trovo che sono fan sfegatati, e che hanno voglia di esprimere il loro amore (di FF ^^) a tutti ^^
Abbastanza reale come teoria, no?
"If you don't want to live crawling, stand up and die fighting "
Se fosse una Persona reale Final fantasy me la sposerei
Però Fan sempre nei giusti limiti
<- Questo è un GENIO!!
Come sei messo per il video?Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
Per il video ho un problema con quel C**o di Driver Della camera...Ho tutti gli effetti pronti...Manca solo di metterli dentro! Se solo funzionasse...Siamo in 4 a pensare a qualcosa..Consigli?
<- Questo è un GENIO!!
ASD
Scusa, ma io posso usare Photoshop ( & CO) per mettere delle ali a Sora quando si butta contro i 1000 Heartless ... per il resto seno a ZERO
Si dovrebbe chiedere a Fire - Dragon .... >_<
http://www.youtube.com/watch?v=zHlE48D3moA&NR=1
E BELLO PURE QUESTO GUARDATE ECCO
THE DARKNESS