Pagina 241 di 267 PrimaPrima ... 141191231239240241242243251 ... UltimaUltima
Risultati da 2,401 a 2,410 di 2664
    sword master L'avatar di luca99.il genio

Predefinito

nn riesco, ma la parata xfetta è quella dove il nemico fa un piccolo scatto e poi finisce il suo attacco? per flogisto nn si può trovare per terra inposseduto?

CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca99.il genio Visualizza Messaggio
    nn riesco, ma la parata xfetta è quella dove il nemico fa un piccolo scatto e poi finisce il suo attacco? per flogisto nn si può trovare per terra inposseduto?
    No nn è quella!! Quando un nemico sta per colpirti tu premi il tasto della parata, se l'hai premuto nel tempo giusto diventa una Parata Perfetta.
    L'unico pezzo di flogisto che puoi avere senza rubare lo trovi al 2° piano del corridoio infinito e precisamente nella parte bassa della mappa, in quel corridoio cieco nelle vicinanze del salvataggio.

Predefinito

grazie 1000

Predefinito

non riesco nn c e un altro modo per rubere

Predefinito

ma parata xfetta c e tra l elenco capacità del menù start? se sì dove poxo trovarlo

Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda

Predefinito

in primis benvenuto a luca99.il genio

Dunque volevo precisare una cosa per quanto riguarda il furto ad Essenza Maligna, visto che evocando alcuni DI incrementi anche la forza prova (se non l'hai già fatto) a non avere DI evocati e togli ogni equip per le armi se anche così il tuo attacco è troppo forte dovrei provare con un DI fata che abbia l'abilità di avvelenare questo dovrebbe garantirti il target porpora per il tempo necessario a farti rubare. Se mi vengono in mente altre strategie ti faccio sapere

PS: dovresti evitare di scrivere tanti messaggio consecutivi; quando scrivi un messaggio puoi editare il messaggio cioè lo puoi modificare con il tasto edit (presente solo nei tuoi messaggi) così facendo eviti di riempire il topic di soli tuoi messaggi e soprattutto eviti che i moderatori ti riprendano

edit: (per l'appunto è quello che ho fatto io adesso la parola edit però ce l'aggiungo io per comodità e chiarezza) la parata perfetta si verifica quando un nemico ti attacca se un attimo prima di ricevere il colpo premi R1 l'attacco del nemico viene annullato (non con tutti) tu non ricevi danni e i cuori del DI evocato si ricaricheranno un po'. L'abilità della parata perfetta dopo averla acquisita (non ci sono santi che tengano se sei arrivato dove sei arrivato l'hai acquisita per forza di cose) è già attiva e dubito tu l'abbia disattivata dunque devi solo esercitarti a essere sincronizzato con l'attacco nemico
    Ultima modifica di lucifero la leggenda; 19-05-2009 alle 22:32
    C'è sempre un buon motivo

per sorridere :)

Predefinito

sapetev dirmi quale evoluzione dell ID fata bambina avvelena ? e poi sapete un modo più semplice per avere il flogisto dal demone fiamma x la spada versatile e poi potete fare una lista con le evoluzioni degli ID io ho questi:

rasetz
    iytey
    golem licquido
    cadaver
    zucca
    gargoyle

come armi mi mancano solo la falce la chauve souris e tutte quelle speciale escluse mazza e scudo chiodato comunque x la falce ho già rubato alla morte e a tutti gli altri boss tranne a dracula. cosa si rube a dracula
    Ultima modifica di luca99.il genio; 20-05-2009 alle 14:58

CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca99.il genio Visualizza Messaggio
    sapetev dirmi quale evoluzione dell ID fata bambina avvelena ? e poi sapete un modo più semplice per avere il flogisto dal demone fiamma x la spada versatile e poi potete fare una lista con le evoluzioni degli ID io ho questi:

rasetz
    iytey
    golem licquido
    cadaver
    zucca
    gargoyle

come armi mi mancano solo la falce la chauve souris e tutte quelle speciale escluse mazza e scudo chiodato comunque x la falce ho già rubato alla morte e a tutti gli altri boss tranne a dracula. cosa si rube a dracula
    Ciao a tutti
    Dunque...quante domande andiamo con ordine......
    L'ID Fata con abilità Polvere Velenosa è FOGLIETTA, quindi parti da:
    FATA BAMBINA -> Sblocca ; Guarigione liv. 1

40 cristalli rossi o gialli

FOGLIETTA -> Guarigione continua ; Polvere Velenosa.

Per rubare il flogisto prova a colpire dal basso verso l'alto il Demone fiamma e poi blocca il tempo con il mago per rubare;

RASETZ

MAGMAR -> POSTA CELERE -> RASETZ

Esplosione di aura; Spada celeste ; Onda imponente ; Animo infuocato.

IYTEI

MAGMAR -> GOLEM -> IYTEI

Esplosione di aura; Presa fisica; Presa fisica Lv.2; Cavalcata a spalle; Grido perforante.

GOLEM LIQUIDO

MAGMAR -> GOLEM -> JUGGERNAUT -> GOLEM LIQUIDO

Esplosione di aura; Presa fisica; Presa fisica Lv.2; Occhio guidato; Forza bruta lv.2; Sfera di mercurio; Modalità magma.

CADAVER

MAGMAR -> POSTA CELERE -> CADAVER

Esplosione di aura; Spada celeste; Onda imponente; Tempesta d'ossa.

GARGOYLE

CORVO -> CARDELLINO -> FURIA -> GARGOYLE

Scivolata; Triboli; Sfera dell'Oscurità; Calcio con Botto; Cannone della Forza.

MAZZA= Randello+Acciaio;

SCUDO CHIODATO= Armatura in pelle+Elmo in Cuoio+Bronzo+Acciaio.

FALCE DELLA MORTE= Spada 7 lame+Mazza (il n° 33 delle asce)+Chauve-Souris+Battito della Morte.

Per rubare a Dracula devi aspettare che lui effettui il suo attacco quando parte da lontano, devi essere bravo ad evitare il colpo e veloce poi a rubare.

Se ti serve altro chiedi pure...
    ciao e a presto

Predefinito

osiride finalmente sei in linea !

Predefinito

grazie lo stesso ma quelli come rasetz gargoyle e iytey erano quelli che avevo già mi spiace
    secondo te con polvere velenosa posso riuscire a rubare a essenza maligna?
    come si fa a fare le armi della sezione speciale?
    ma parata perfetta è nell elenco capacità del menù start?
    Ultima modifica di luca99.il genio; 20-05-2009 alle 19:33

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •