Pagina 19 di 907 PrimaPrima ... 917181920212969119519 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 9064
    Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Una curiosità: pur avendo finito due volte Killzone 2 (e dunque avendo "disintegrato" più volte l'APC della zona 1, utilizzando il carroarmato del convoglio ISA che rimane senza pilota), mi sono accorto che dalla mia lista trofei manca ancora il trofeo "Apriscatole"...qualcuno sa darmi spiegazioni in merito?
    Grazie mille Do
    Prova a rifare la penultima missione, quella dove sei sul mech. Se non ti esce allora non saprei cosa dirti.

seguace di Illirya L'avatar di babbeooo

Predefinito

raga sapete mica se i dlc di fallout che uciranno x la play avranno i trofei ????????
    e già che ci siete mi potete anche dire quanto dovrebbero costare ?????????????
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Requiem of Souls L'avatar di Jack_

Predefinito

Ciao a tutti!
    Una curiosità: pur avendo finito due volte Killzone 2 (e dunque avendo "disintegrato" più volte l'APC della zona 1, utilizzando il carroarmato del convoglio ISA che rimane senza pilota), mi sono accorto che dalla mia lista trofei manca ancora il trofeo "Apriscatole"...qualcuno sa darmi spiegazioni in merito?
    Grazie mille Do
    Alle lande di malestra si sblocca, quando natko e rico uralno :" APC!!! "

Predefinito

-2 al platino di mirror's edge!!!!!!!
    ma vieni sono una bestia
    greatfede

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
    Alle lande di malestra si sblocca, quando natko e rico uralno :" APC!!! "
    (Quoterei anche Kakashi ma non so ancora inserire due quote in un post, sorry)

Si grazie ragazzi, ma sono sicuro di averne disintegrati diversi.Provero' a rifare la sezione col MECH e vi faro' sapere...Grazie mille comunque
    Hola Do

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Senior Member L'avatar di filo23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    raga sapete mica se i dlc di fallout che uciranno x la play avranno i trofei ????????
    e già che ci siete mi potete anche dire quanto dovrebbero costare ?????????????
    L'unica cosa che posso dirti (di cui comunque non sono sicuro) è che se usciranno queste espansioni per ps3, è probabile che abbiano i trofei. Per il resto, non so se usciranno, quando usciranno e soprattutto non so quanto costeranno

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che posso dirti (di cui comunque non sono sicuro) è che se usciranno queste espansioni per ps3, è probabile che abbiano i trofei. Per il resto, non so se usciranno, quando usciranno e soprattutto non so quanto costeranno
    Le espansioni usciranno, è sicuro al 100%. Al 99%, per motivi che non sto neanche a spiegare, avranno anche i trofei.

Predefinito

(Quoterei anche Kakashi ma non so ancora inserire due quote in un post, sorry)

Si grazie ragazzi, ma sono sicuro di averne disintegrati diversi.Provero' a rifare la sezione col MECH e vi faro' sapere...Grazie mille comunque
    Hola Do
    Tecnicamente ce solo un APC in tutto Killzone 2 e si trova alle lande di malestra.

Gli altri carri per quanto simili vengono chiamati "corazzati", quindi se vuoi il trofeo, ti consiglio di andare a fare una passeggiata con il mech

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    speriamo non si limitino solo ad aggiungere ma anche a migliorare,spero che correggano i vari bug che affligono il gioco
    greatfede

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    speriamo non si limitino solo ad aggiungere ma anche a migliorare,spero che correggano i vari bug che affligono il gioco
    lo spero per loro! comunque dubito che facciano gli stessi errori 2 volte, anche se non è da escludere

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •