Demyx riceve un "bel" 4, mentre Edea il classico 7,5. Demyx non può competere con la strega.
Tocca a Edgar Figaro(FFVI) e Edward Edge Geraldine (FFIV)
Spoiler:
Spoiler:
Edgar è un grande personaggio8
Ovviamente
Non penso proprio
Demyx riceve un "bel" 4, mentre Edea il classico 7,5. Demyx non può competere con la strega.
Tocca a Edgar Figaro(FFVI) e Edward Edge Geraldine (FFIV)
Spoiler:
Spoiler:
Edgar è un grande personaggio8
Ultima modifica di Emis~; 18-05-2009 alle 19:25
So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Ehi Seph non andare troppo veloce! Se facciamo 2 personaggi al giorno li finiamo tra 2 settimane.![]()
Cooooomunque, vorrei dare un bel 7.5 ad Edea, considerando il suo passato (quindi il suo voto globale non cambia).
Edward è un buon personaggio. All'inizio lo odiavo, con quel suo maledetto vizio di fuggire nel bel mezzo della battaglia. Tuttavia era ancora un ragazzo, per non dire un bambino, e alla fine ha deciso di prendersi le sue responsabilità come erede di Damcyan. Toccanti le sue melodie all'arpa.
Voto: 7.5
OkNe metto 2 ogni tanto, non sempre. Comunque ora rallento un po'. Il voto di Edea rimane invariato
![]()
Even me..
and even you.
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler:
Ma Edge si chiama Edge, non Edward...va bè, rifaccio tutto. Lasciate perdere il mio voto precedente per "Edward/Edge".
Allora, Edge: è un grande, a parte il fatto che è un ninja, è davvero un figo (come potete notare nell'immagine postata da Sephiroth).
E' velocissimo, a volte mi ritrovo a fare 2 attacchi con lui e 1 con gli altri.
Voto: 8.
Edge: ottimo personaggio, ben caratterizzato e con le tecniche più utili del gioco, inoltre mantiene sempre un carattere allegro e donnaiolo che lo rende un ninja atipico e perciò apprezzabile. 8.
Edgar: l'erede di Edge.Anche lui è un ottimo personaggio, carattere simile a quello del ninja e quindi meno originale, tuttavia il suo rapporto con il fratello è piuttosto interessante e si dimostra un sovrano serio e deciso. 8 anche a lui.
M'illumino d'immenso.
Shepard
Edgar Figaro è semplicemente un grande... frande fratello, frande sovrano e grande amico.
In battaglia è molto utile il suo auto crossbow.
Voto: 8
Edgar Figaro raggiunge 7,8 dove sarebbe stato decimo nella top ten dei personaggi, se non fosse stato per Edge che lo butta fuori per il suo8
Ed ecco che è arrivato il turno dell'invocatrice Eiko Carol
Spoiler:
Pessimo design,pessimo personaggio.Le sue invocazioni non mi piacciono molto...3,6
Even me..
and even you.
All' inizio mi stava antipatica, voi vesro la metà del gioco mi è riasta ancora antipatica, però alla fine del gioco mi è continuata a essere antipatica...
Il vestito fa schifo, le invocazioni sono a stento passabili secondo me, la parte del gioco che mi è piaciuta è quando fa visita la prima volta al castello di Alexandria dove incontra i 3 cuochi e dice di avere fame... alla fine i cuochi la prendono per il culomolto divertente
ad ogni modo il mio voto è 2 !!
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)