Guarda che ero ironico...
Insultare una donna è inutile, non capirebbe.
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Oh regà... certo che siete noiosi. Lo devo proprio chiudere 'sto topic? A parte voi che v'insultate stava venendo su benino.
Non continuate dell'altro.
Se parli in generale evita di dire VOI MASCHI e cose così.. altrimenti poi i 'maschi' si sentono chiamati in causa e si comincia con la sagra dei luoghi comuni e degli insulti.
Un diplomatico 'in genere i ragazzi' sarebbe più apprezzabile.
In ogni caso piuttosto che scadere nel solito sterile maschi VS femmine, sarebbe preferibile proseguire la riflessione sull'emancipazione fittizia della donna nella nostra società paragonata a diverse situazioni del passato, proseguiamo per questa via.
Ultima modifica di Kabu; 17-05-2009 alle 19:19
Credo che la discussione sarebbe più costruttiva se si trattassero diversamente i diversi ambiti, cioé quello strettamente familiare, quello del mondo del lavoro e quello della società civile.
Nella società italiana il problema vero è lo scarso ricambio nella stanza dei bottoni, pertanto lì il potere è saldamente nelle mani dei soliti ultrasessantenni, probabilmente se ci fosse un maggior ricambio ed i vari segretari di partito etc. avessero 40 anni invece di 60-70 probabilmente ci sarebbero più donne.
No, la colpa fu di Venere, che promise a Paride la donna più bella del mondo se l'avesse a sua volta votata come dea più bella dell'Olimpo (corrotta!!11!!!111!!!11!!).
Ma tutto sommato non penso che una leggenda presa alla lettera possa essere portata ad esempio per definire costumi sociali passati.