Originariamente Scritto da Flaming<> Di sicuro mi aiuterà partner Comunque su playfire ti ho aggiunto come amico Grazie ancora ti ho invitato al gruppo accetta e sei dei nostri
Originariamente Scritto da fede_95 ti ho invitato al gruppo accetta e sei dei nostri Membro Ufficiale de I Cacciatori di Trofei. è Un onore Ma non ho la minima idea di come funzioni sto sito
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
Originariamente Scritto da Flaming<> Membro Ufficiale de I Cacciatori di Trofei. è Un onore Ma non ho la minima idea di come funzioni sto sito devi accettare però vai su home in alto a sinistra e poi va su clan invitation e accetta
cos'è questo club?
If you die I will die too...
Originariamente Scritto da johnny depp cos'è questo club? il sito dei cacciatori di trofei... se vuoi puoi iscriverti anche tu
Originariamente Scritto da fede_95 devi accettare però vai su home in alto a sinistra e poi va su clan invitation e accetta Pensavo di aver accettato
Originariamente Scritto da fede_95 il sito dei cacciatori di trofei... se vuoi puoi iscriverti anche tu certo se mi linki mi iscrivo
C'è scritto membership requested però non mi sembra che ci sono. Poi ho accettato
Originariamente Scritto da johnny depp certo se mi linki mi iscrivo www.plafire.com se vuoi puoi anche crearti la tua trophy card come la mia
Originariamente Scritto da fede_95 www.plafire.com se vuoi puoi anche crearti la tua trophy card come la mia ecco mi sono inscritto al sito...come faccio a unirmi al gruppo?
Regole del Forum