Citazione Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
Finché esisterà gente come Go5e il mondo rimarrà tale e quale.
Senza gnocca?

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
A volte ritornano! Ciao, Elena! Ti posso rispondere con una citazione?Mi viene più facile! L'unica differenza ch'io conosca fra un uomo e una donna è una di quelle cose che non si possono stampare!(e aggiungo io, il resto è OPTIONAL!C'è chi ce l'ha[l'intelligenza]e chi non ce l'ha!!) Bertand Russel, citato da Alan Wood, Lo scettico appassionato Se vogliamo parlare di parità, atteniamoci a queste frasi, allora! E mi scuso se ho parlato con troppa superiorità della superiorità delle donne!!
Poeretta...superiorità delle donne? non hai un qualsiasi libro di testo scolastico?
Ecco, il maschilismo ha una qualche base logica, il femminismo no.
Vada, entrambi gli estremismi sono idioti, darei più credito al compendio Hitleriano sulle razze che a una qualche cazzata sulla superiorità del sesso.

Citazione Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
Caspio, che roba oscena
E il figlio come vien fuori, scusa, uguale alla madre? Cioè, il DNA sarebbe praticamente lo stesso.
Esattamente... è un utopia impraticabile.
In quel articolo non vengono citate le varie complicanze fisiche che si riscontrerebbero nella nuova generazione.
Ovviamente senza contare che si trascendono le problematiche psicofisiche delle nuove donne...si snaturerebbe la personalità dell' intero popolo femminile, e nel giro di qualche generazione si estinguerebbe totalmente l' essere umano.
Alla donna la sua mazza ed all' uomo la sua tana.