Pagina 12 di 101 PrimaPrima ... 210111213142262 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 1010

Discussione: i nostri acquisti

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    mi permetto un consiglio: se la prendi, assicurati che sia la verione Jasper. cioè, il trasformatore deve essere a 150 wat! mi racocmando, sono le edizioni migliori
    Uhmmm...grazie mille per il consiglio, maaa...se ti dicessi che per quanto ne so "Jasper" potrebbe tranquillamente essere il gemello cattivo del fantasmino Casper?
    Come faccio a riconoscerla?..ha qualche voglia a forma di rosa su una chiappa?..Una macchia a forma di stella sul petto?..Si presenterà all'incontro con una rosa rossa all'occhiello?
    O sommo El Fundo, dispensa la tua saggezza e dimmi come non farmi gabbare dal malvagio Mercante soggiogatore di popoli/videogamers...
    Scherzi a parte, è una specifica tecnica e quindi devo andarmi a spulciare tutta la confezione per trovare la dicitura "Jasper"?Oppure è una delle tre "versioni" porposte dell'xbox?
    Si, provo vergna per la mia ignoranza...
    Ultima modifica di Domenico_M; 08-05-2009 alle 13:31

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

affogando per respirare.. L'avatar di raiden_gladiatrice

Predefinito

stasera prendo X-Men Origins Wolverine per pc.
    Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Predefinito

Bioshock un paio di giorni fà (finalmente! )
    "Finisco" Killzone 2 e me lo spolpo (Col.Radeck permettendo...maledetta modalità "difficile"!!...però che soddisfazione finire i livelli!!!), poi dovrò provare l'online...Atlas, aspettami!!!

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
    Uhmmm...grazie mille per il consiglio, maaa...se ti dicessi che per quanto ne so "Jasper" potrebbe tranquillamente essere il gemello cattivo del fantasmino Casper?
    Come faccio a riconoscerla?..ha qualche voglia a forma di rosa su una chiappa?..Una macchia a forma di stella sul petto?..Si presenterà all'incontro con una rosa rossa all'occhiello?
    O sommo El Fundo, dispensa la tua saggezza e dimmi come non farmi gabbare dal malvagio Mercante soggiogatore di popoli/videogamers...
    Scherzi a parte, è una specifica tecnica e quindi devo andarmi a spulciare tutta la confezione per trovare la dicitura "Jasper"?Oppure è una delle tre "versioni" porposte dell'xbox?
    Si, provo vergna per la mia ignoranza...
    lol
    le jasper sono le console con la nuova scheda madre
    tutte le nuove, quella da 179 euro o da 239, sempre jasper devono essere, per essere più affidabili ^_^

......................... L'avatar di joKer'$

Predefinito

Io è una vita che sono a rosso......l'unico gioco ke ho comprato è stato..FAR CRY 2......rompo sempre le scatole al mio migliore amico....grazie alla sua pazienza....mi a prestato tantissimi giochi......tra cui bioshock...alone in the dark....halo3...fear 2....bad company...fable 2....GTA4....saint row 2....gears of war 1 e 2.....e tanti tanti altri..........

GRazie Wincy.....
    Ultima modifica di joKer'$; 13-05-2009 alle 00:35

Predefinito

preso Velvet Assassin.
    Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raiden_gladiatrice Visualizza Messaggio
    preso Velvet Assassin.
    ma ti stai preparando per le olimpiadi dei videogamer?
    piaciuto Wolverine?

Predefinito

no poi alla fine quel giorno non l'ho preso. prossimamente comunque si.. o magari domani

Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Velvet assassin è bello?
    Da quel che ho capito non lo ha ancora provato, comunque non ho sentito dei bellissimi pareri.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •