ok grazie
ok grazie
ciao ragazzi sono tornato anch'io, tranquilli non sono deceduto XDho letto le ultime pagine e ho visto che ci sono nuovi iscritti be' anche se in ritardo benvenuti a tutti! ^^
E' bello sapere che c'è ancora qualcuno che gioca a Castlevania CoD e che necessita di consigli per completare il gioco![]()
Ho letto che si è parlato più di una volta della percentuale di completamento del gioco quindi vorrei precisare una cosa (probabilmente scontata e già considerata) che dire al 100% significa aver completato le 3 possibili modalità (normale, Trevor e crazy) e se vogliamo essere precisi e scrupolosi (quale io sono) possedere tutte le armi e le armature fisicamente non solo come indicazione di averle semplicemente prodotte. Non solo bisogna anche avere il numero minimo di materiali per produrre ogni arma e/o armatura. Inoltre bisogna avere tutti i DI di tutte le evoluzioni per non parlare del bestiario che oltre a contentere tutti i mostri deve contenere anche tutte le informazioni su di loro ovvero oggetti rubabili e oggetti che lasciano cadere sia rari che comuni. Parlando in questi termini io ho completato il gioco solo ad un misero 32 % cioè ho quasi completato definitivamente la modalità normale. Potremmo anche dire che il gioco si può finire al 300 % completanto le tre modalità e rispettando i termini sopra indicati si può così dire che io abbia completato il gioco al 96%, ma servierebbe a poco![]()
C'è sempre un buon motivo
per sorridere :)
scusate sono nuovo qulc1 di voi sa come rubare a essenza maligna ovviamente senza ucciderlo![]()
![]()
sto impazzendo per rubargli cristallo oscuro risp
![]()
Ciao luca99.il genio e benvenuto in questo fantastico forum....
Che arma usi per colpire essenza maligna??
Credo sia sufficiente armarsi di Spada Corta oppure semplicemente puoi togliere l'arma in uso e colpirlo con le mani nude in modo da nn recargli troppi danni.
Provaci e facci sapere ok? se hai bisogno altro chiedi pure siamo qui.
ciao e a presto
grazie osiride dell accoglienza comunque anche se non uso nessun arma mi sa che la uccido lo stesso perchè sono al livello 999 di hector e con un pugno tolgo circa 410 a chi altro posso rubare cristallo oscuro? comunque come arma ho la spada laser e vorrei tanto la chauve souris
osiride risp x favoriximo
Ma figurati, vedere nuovi iscritti fa sempre piacere!!
Allora visto che sei al liv. 999 allora prova a metterti in parata quando ti colpiscono se nn ricordo male dpvresti riuscire a rubare in questo modo..
Purtroppo il cristallo oscuro ce l'ha solo Essenza Maligna, mi dispiace........
Per la Chauve-Souris devi avere:
TRIDENTE+SPADA VERSATILE+VENA DEL DIAVOLO+CRISTALLO OSCURO.
Ti manca solo il cristallo oscuro??
ciao e a presto
ma per la spada versatile cosa ci vuole?
Ciao luca99.il genio
Allora per la spada versatile ti servono questi materiali:
1 tridente
1 Naginata
1 etere
1 flogisto
Ciao![]()
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.