Pagina 238 di 267 PrimaPrima ... 138188228236237238239240248 ... UltimaUltima
Risultati da 2,371 a 2,380 di 2664
  1. #2371
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe75 Visualizza Messaggio
    non la si puo rubare?
    Ciao a tutti!
    Se così fosse giuseppe ti avrei scritto "Altrimenti la puoi rubare a...." invece te la può dare Solo Anduscias e Solo in quel modo...mi dispiace devi avere pazienza...indossa l'Anello Raro e l'Abito del Clown, usa l'ID Zucca (sia l'abito che l'ID in questione hanno molta fortuna) e....in bocca al lupo!!
    ciao e a presto

  2. #2372

    Predefinito

    grazie sai l'acquedotto di mortvia io ho guardato tutta la zona ma non e al 100% e non so come fare i am castelvania cod mi ha detto che c'è un passaggio segreto dove sta questo passaggio grazie osiride

  3. #2373
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe75 Visualizza Messaggio
    grazie sai l'acquedotto di mortvia io ho guardato tutta la zona ma non e al 100% e non so come fare i am castelvania cod mi ha detto che c'è un passaggio segreto dove sta questo passaggio grazie osiride

    Ciao a tutti!
    Figurati giuseppe, se posso aiutare lo faccio molto volentieri.
    Dunque....ho letto in un tuo post precedente che la tua mappa di Mortvia è al 95,85%. Il passaggio segreto che ti ha nominato I_Am_Castlevania_CoD dovrebbe essere quella stanza che, prima che il ponte per il castello di Dracula salisse, era piena d'acqua. Il tuo 95,85% potrebbe dipendere da questa stanza (e relativo proseguimento) ma anche dall'aver percorso per intero l'enorme vascone (chiamiamolo cosi) dove in precedenza hai trovato il Boss Scheletro Subacqueo.
    La stanza in questione si trova al 1° piano dell'acquedotto e, nella mappa, la trovi nella parte sinistra in alto. Guardando la mappa dovresti capire che c'è un seguito che nn hai potuto esplorare proprio perchè era presente l'acqua e magari te la ricordi anche visto che sicuramente ci sei stato in precedenza.
    Facci sapere se risolvi tutto ok??
    ciao e a presto

  4. #2374

    Predefinito

    ma sei sicuro che si chiama anduscias e non amduscias poi e quello stregone della torre macchinari eneomaos vestito di marrone

  5. #2375
    DemoneEccelso L'avatar di VedovaNera
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Nel Cuore Di Osiride
    Messaggi
    877

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe75 Visualizza Messaggio
    ma sei sicuro che si chiama anduscias e non amduscias poi e quello stregone della torre macchinari eneomaos vestito di marrone
    Ciao senti una cosina......Potresti scrivere piu precisamente i nomi dei personaggi che ti interessano e sopratutto accentare la dove serve...No perchè non si capisce bene cosa intendi o cosa cerchi di specifico ok?..Comunque si ok....si chiama Amduscias,ma come vedi non è una N che cambia il personaggio, mentre invece non ho capito se la tua è una E o una E' (poi e quello stregone...QUINDI è con accento oppure no?)
    Ciao..fammi sapere OK???

    Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

  6. #2376

    Predefinito

    si paga per parlare in questo forum

  7. #2377

    Predefinito

    ma come si puo avere l'armatura maximillian si chiama cosi vero

  8. #2378
    Member
    Data Registrazione
    Sat Mar 2008
    Messaggi
    41

    Predefinito

    ciao giuseppe75, allora l'armatura maximillian la si ottiene combinando:
    1 armatura da parata(1 cotta da campo 2 oricalco 3 ceramica)
    1 aura angelica
    2 vene del sant'uomo

  9. #2379

    Predefinito

    a ok grazie ma l'armatura maximilian ha cosa ti aumenta la fortuna,la difesa,cosa aumenta?grazie

  10. #2380
    Member
    Data Registrazione
    Sat Mar 2008
    Messaggi
    41

    Predefinito

    allora giuseppe75 aumenta solo la difesa di 50 se nn sbaglio ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •