L'arte che distrugge ogni cosa, pure l'anima. : 7
Non male, l'ho trovata scorrevole. A parte qualche imprecisone non ci sono molti errori gravi, il personaggio mi è sembrato ben fatto ed anche la storia è buona.
SCENA PRIMA-CAMERA DI SHOU : 9
Questa mi è piaciuta particolarmente, forse per via del modo in cui l'hai raccontata, poi Akumetsu l'hai realizzato abbastanza bene. Nessun errore rilevante, ottimo lavoro.
ミハエル・ケール, : 8
Che dire, Mello non mi è mai andato particolarmente a genio, ma devo comunque dire che hai raccontato un'alternativa molto valida. Scorrevole, ritmo adeguato. Bel lavoro.
AMARA CONCLUSIONE : 8
Beh, lo stravolgimento del personaggio di Gohan mi è abbastanza piaciuto, ed anche il modo in cui hai caratterizzato i personaggi. Bella anche la conclusione, mi è piaciuta.
IL PRINCIPE GIOCATTOLO : 8,5
Idea molto simile a Majin Broly, ma sviluppata in modo molto differente. I pensieri di Vegeta ed il suo scoinvolgimento sono raccontati molto bene, ed anche la spietatezza di Goku. Bel lavoro.
IL RITORNO DEL MAJIN : 7
Non male. Voglio dire, c'è di meglio in giro ma anche la tua storia fa la sua figura, non sei stato ripetitivo e non vedo errori rilevanti. Come detto all'inizio, non male.